• Sport
  • only Cagliari....

popular post
Ale_91
Ale_91 - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
salve gente...grr ho visto ke qua c sono un sacco d juventini,interisti,milanesti e romanisti(ok romanisti vanno bene,sono simpatizzante)...xo qua devo lasciare un piccolo segno sul cagliari!! essendo cagliaritano sono un grandissimo tifoso del Casteddu...e se ne parla poko anke in tv...soprattutto quando giokiamo contro le cosiddette grandi...sono sempre loro ke fanno notizia,ke hanno giocato male...noi nn veniamo manco nominati...e questo nn e giusto!! anke se sono in minoranza io mi faccio sentiree :satisfied....ciao a tutti raga!!
tiscali
tiscali - Tutor - 22610 Punti
Rispondi Cita Salva
weeeeeeee goppai..ank'io sn sardo..purtroppo tifo il Milan ma ovviamente anke x il Cagliari..pensa ke sn andato allo stadio a vedere Cagliari-Milan nei distinti e stavo "tifando" Milan riskiando tantissimo:lol:lol xò dai è stata una bella partita..
W Casteddu..sa mellusu
Ale_91
Ale_91 - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
eheh immagino immagino star....io c'ero a vedere Cagliari-Juve(ovviamente x vedere il Cagliari) e nn t diko....tutta la curva contro una sola persona..a manisfestare l'odio ke c'e con i juventini...e soprattutto sasserisi :satisfied
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusa ma odio perche`? ma che v`avemo fatto?
e poi ogni volta che andiamo a empoli, a cagliari, a reggio, a catania troviamo sempre ste squadre che fanno la partita della vita, come se ci fosse qualcosa di particolare contro di noi. poi invece quando ve arriva l`inter siete sempre pronti a calarvi le braghe! mah :|
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io sono di Cagliari ma sono interista! Ma come star tifo sempre Cagliari in tutte le occasioni! Forza Cagliari
StudentsTecnico
StudentsTecnico - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva
Pure deu seu de casteddu, però tifo la juventus :lol, tra cagliari-juve la juve rimane sempre la favorita come squadra per me!
tiscali
Rispondi Cita Salva
StudentsTecnico: Pure deu seu de casteddu, però tifo la juventus :lol, tra cagliari-juve la juve rimane sempre la favorita come squadra per me!

students tu sei di capoterra come me..W capuderra..e sei anke nella mia stessa skuola ma nn ho capito ki sei..

Sardegna Regna
ENZO6K
ENZO6K - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
OGNI TIFOSO CAGLIARITANO.....LANCIA PIETRE DA LONTANO.....
VECCHI LIONS NAPOLI !!8)
nikyxeddu
nikyxeddu - Eliminato - 62 Punti
Rispondi Cita Salva
puru deu seu de casteddu....CAGLIARI 4 EVER....SU MELLUUUSU....ARROSIGO'...Vai ke c'è neeee
tiscali
Rispondi Cita Salva
teeee..dai ke dobbiamo andare in coppa uefa..oggi roma ladrona
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
2-2 gusto???
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
star17: teeee..dai ke dobbiamo andare in coppa uefa..oggi roma ladrona

roma ladrona.....modera le parole, il fair play va bene in campo ma nn volemo esse pigliati per il culo!! sul gol del 2-2 tanto discusso quando quello dei vostri stava a terra ce l'avevate voi inizialmente la palla e avete giocato lo stesso perchè erano solo crampi quelli di cossu!!quindi zitti, se c'è qualcuno che doveva buttà fuori il pallone quelli dovevate essere voi!!poi nn abbiamo infranto nessuna regola perchè solo l'arbitro può fermare il gioco nn i giocatori che possono scegliere se giocare oppure buttare fuori il pallone, queste sono regole non scritte
tiscali
Rispondi Cita Salva
lascia stare va..riguardatevi il vostro capitano e insegnategli come comportarsi..e cmq roma ladrona si xk? o c'è qualcosa di sbagliato x caso ah? lasciate stare va ke vi stavamo mettendo sotto..lascia stare!
Stick!... =)
Stick!... =) - Genius - 2428 Punti
Rispondi Cita Salva
Cagliariiiii!..... W Casteddu!.... :daidai:popo
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Stick!... =): Cagliariiiii!..... W Casteddu!.... :daidai:popo

Ahahah... Sos mezzus :lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza