Run
Rispondi Cita Salva
Con il ritorno a scuola credo di riprendere nuoto :dozingoff. C'è qualcuno che pratica questo sport?
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
io avevo un compagno di classe campione d'italia di vasca corta (50m) di stile libero e devo dire che ha un fisico della madonna
Syl94
Syl94 - Sapiens Sapiens - 1534 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho praticato x 3 anni... mi piaceva ma io cambio sempre... ho praticato di tutto... 3 anni nuoto 1 danza moderna 1 pallavolo 1 aerobica e dall'anno scorso faccio pattinaggio di velocità... a marzo ho le gare provinciali e ho 1 paura... sn le mie prime gare...
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto nuoto agonistico tanti anni fa, pure i giochi della gioventu`. ho tutti e 4 i brevetti e vado a fare nuoto libero in piscina un paio di volte a settimana. ma il mio sogno nel cassetto e1 sempre stato quello di prendere il brevetto di bagnino.
Aghi90
Rispondi Cita Salva
io lo pratico da quando ero alle medie...quindi 5 annetti circa e sono arrivata al p5(pre agonistica) come corsi con istruttore...adesso ho un po' abbandonato ma mi sono ripromessa che mi riiscriverò perchè col nuoto libero non ci vado spesso, non trovando il passaggio, impegni scolastici ecc...marcus:anche il mio sogno è prendere il brevetto di bagnino e quello per fare l'istruttrice di nuoto:)..oltre ad essere l'unico sport che sono capace a praticare (...) è l'unico modo per farmi ritornare calma, che mi permette di scaricare la tensione...stile preferito:delfino!!!:hi
vero_111
vero_111 - Genius - 4330 Punti
Rispondi Cita Salva
io pratico nuoto da circa 4 anni! Mi diverto un sacco!!
Ho provato a prendere il brevetto x iustruttori, ma nn ci sono riuscita xkè nn riuscivo a frequentare il corso x via degli orari ke coincidevano con quelli della scuola!
Sempre colpa della skuola!!!
Cmq i miei stili preferiti sono crawl e rana!
Ciauuu
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo stò facendo, questo è il 3° anno e stò al grado sotto l'agonistica. E' vero che fa un fisico spettacolare, ma lo fa pagare tanto.
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho mai fatto nuoto in piscina perchè mi dava molti problemi il cloro quindi ho imparato "artigianalmente" al mare.
ora più che il nuoto preferisco fare sub. è veramente uno sport molto bello che ti consente di staccare completamente dal caos di tutti i giorni e isolarti un po' nel silenzio
Sparvierina
Sparvierina - Inattivo - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
io nuoto da quando avevo 6 anni...per 1 pò ho fatto anke agonistica però poi ho lasciato perkè nn c'è la facevo a studiare
silber
silber - Sapiens - 552 Punti
Rispondi Cita Salva
lo faccio da quando avevo 4 anni...

miglior risultato 4° in italia sui 100 rana

12° sui 200 rana...
federica90GG
federica90GG - Genius - 7940 Punti
Rispondi Cita Salva
io pratico nuoto libero
TormorLot
Rispondi Cita Salva
Alle 16 ho nuoto :(
Aghi90
Rispondi Cita Salva
hai nuoto oggi alle 4 e fai quella faccia li?!?!?:no:no:no:no:no...;)
TormorLot
Rispondi Cita Salva
E' una fatica immane :yes
Aghi90
Rispondi Cita Salva
si è stancante...ma io mi stra rilasso quando lo faccio!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti