fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
guardate che razza di gente, per fortuna una sparuta minoranza, va a presenziare i funerali.
ogni commento su queste bestie e` superfluo....... :no

Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Che cani...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Sia, tra Galliani e la famiglia Sensi ce sempre stato, non proprio odio, ma diciamo disprezzo, quindi e anche normale che i tifosi sono arrabbiati vedendo Galliani al funerale...pero non sono certo da giustiicare!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
odio? forse fino a 4 anni fa, perche` nel frattempo: la roma aveva votato galliani come presidente di lega, galliani ha fatto votare le altre grandi societa` rosella sensi vice presidente di lega e, dulcis in fundo, galliani e` stato invitato al matrimonio di rosella. tu lo inviteresti uno con cui non vai d`accordo al tuo matrimonio?
e cmq, a prescindere dagli attuali idilliaci rapporti tra la famiglia sensi e la famiglia galliani, cio` che e` avvenuto e` una vergogna. e chiunque tenti di giustificare tale comportamento (e in citta` credimi ci sono persone che giustificano) si deve a sua volta vergognare. per non parlare di quelle altre persone che sono andate al funerale a torso nudo e che invece di pregare o seguire la messa scattavano foto coi telefoni e intonavano cori durante la funzione. ao` ma e` un funerale, mica `na sfilata de personaggi. boh scusate forse so io esagerato ma a me hanno insegnato che per rispetto al defunto si sta composti, ci si veste adeguatamente e si condivide il dolore coi parenti. li` non e` successo niente di tutto cio`.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora basta dire semplicemente che i tifoso del Milan e quelli della Roma non sono gemmellati e si odiano, e te lo posso assicurare! Ecco il motivo delle bottigliette...
AndreaBull
AndreaBull - Sapiens - 440 Punti
Rispondi Cita Salva
Cavolo, io non sapevo di questa cosa.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica