s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Molti pensano che la Western conference sia anni luce dall' eastern conference, ma a mio parere quest' anno ad ovest ci sono solo 9 squadre che possono puntare ai playoff, le prime 8 dell' anno scorso e portland, le altre sono tutte daa draft, mentre ad easr, a parte 2-3 squadre, tutte possono andare ai playoff senza suscitare clamore.
Inoltre, secondo alcuni A.B. (Andrea Bargnani) si sta rivelando un flop, secondo altri gli si stanno dando troppe pressioni, se fosse stato 18 scelta come Marco Belinelli ora penseremo che è bravissimo perchè viaggia a 10 punt. di media. Va anche precisato che io lo vedo fouri dagli schemi della squadra, se Bryant controllasse 8-10 palloni a partita sarebbe un dominatore? E riguardo beli, va detto che i Warriors sono una squadra disastrsata, lo aspetto in una che lotta per il titolo o almeno per le semifinali di playoff (Utah Jazz. Phoenix Suns, Portland Trailblazers, Orlando Magic, Maiemi Heat o Atlanta Hawks). Per concludere, secondo voi quando tornerà a giocare Gallinari, a mio parere un gradino sotto questi due ma comujnque uno da alomeno 30 min. nei Knics.
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
hai raggione su bargnani, ha troppe pressioni addosso e non riesce a giocare bene; poi non mi piace nemmeno il nuovo coach di toronto, non lo fa giocare per niente: lo mette 5 minuti in campo e a fine partita dice sempre"io lo faccio entrare a partita iniziata per vedere se è in giornata oppure no, se fa punti e diventa un fattore lo tengo in campo altrimenti ritorna in panchina"(parole sue prese da nba.com)ma se lo fai giocare solo 5 minuti come ca**o fa a dimostrarti che è in giornata pirla?!?al massimo può fare 5 punti!!comuque bargnani lo vedo bene in un'altra squadra differente da toronto.
bellinelli ha talento ma nei golden state è sprecato, dovrebbe andare a squadre tipo milwokee per farsi notare e fare il salto di qualità anche se stà facendo bene ultimamente. per me ecco chi passa ai playoff:
BOSTON CELTICS
TORONTO RAPTORS(se mettono apposto la testa altrimenti NEW YORK NICKS)
CLEVELAND CAVALIERS(lebroon james!!!!!!!!)
DETROIT PISTONS
MIAMI HEAT
ORLANDO MAGIC
ATLANTA HAWKS
NEW JERSEY NETS

LOS ANGELES LAKERS
HOUSTON ROCKETS
NEW ORLEANS HORNETS
SAN ANTONIO SPURS
DENVER NUGGETS
PORTLAND TRAIL BLAZERS
UTAH JAZZ
PHOENIX SUNS

mi piacerebbe vedere come si comporterebbero gli OKLAHOMA CITY THUNDER che giocano bene ma non hanno la squadra adatta per vincere le partite. sui singoli giocatori sono forti ma in collettivo sono m****

Questa risposta è stata cambiata da mitraglietta (01-01-09 13:24, 7 anni 11 mesi 15 giorni )
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ma nei new jersey nets gioca ancora kenyon martin (rookie of the year 2001)?
s.b.c. mega1832
Rispondi Cita Salva
io a beli lo vedreio bene negli Utah jazz o nei Denver Nuggets o in qualunque altras squadra non abbia 7 guardie e nessun vero play, a parte Lakers, Heat e Rockets (Bryant,Wade,Macready), dove potrebbe giocare 25-35 min, a partita tutte le sere cpon almeno 15 punti. Per Bargnani io vedo come unica soluzione una trade, che lo porti magari a golden state, vista la loro assenza di lunghi e l' incapaciutà di Traiano d gestirlo con Bosh e O'Neal . ANzi, a pensarci bene vedrei lo scambio a 3: Il gallo nei Raptors, perchè è una vera ala piccola, al contrario del mago, quest' ultimo a golden state ad affiancare Biedrus e il beli a New York col gioco D' Antoni.
chitarrista92
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: ma nei new jersey nets gioca ancora kenyon martin (rookie of the year 2001)?

giocheranno pure con i vecchi ma intanto le partite le vincono, spettacolare l'ultima con indiana vinta all'ultimo secondo con una bomba di carter!!!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ho solo chiesto se gioca ancora!! comunque il carter che dici tu e quello che stava nei raptors con chrstie, willis e co?? cioè vince carter?
chitarrista92
Rispondi Cita Salva
a, scusa, pensavo mi stassi criticando; comunque no, non gioca più con loro mi pare che stà ai nuggets
s.b.c. mega1832
Rispondi Cita Salva
Si, confermo chitarrista, Kenyon Martin gioca nei Denver.
chitarrista92
Rispondi Cita Salva
mammamia che bargniani galattico!!!22.5 punti di media nelle ultime 6 gare da quando si è infortunato jermain o'neil(o come caxxo se srive vabbe per chi non capisse jermein onil) stratosferico!!ai livelli di leeeeebron james e dwane wade!!!si diceva che dovesse lasciare i raptors ma dopo queste prestazioni il GM della società ha smentito ogni cosa rimangiandosi quello che aveva detto pochi giorni fa quando diceva di voler portare a toronto jason terry e boris diop da dallas in cambio di anthony parker e il grande barniani!!!che figuraccia e quando al coach dei raptors gli hanno chiesto un'opinione su bargniani ha detto solo "sta giocando benino lo tengo in campo e i risultati arrivano"hahahaha sta giocando benino?!? solo grazie a lui toronto a vinto le 6 partite e 1 sconfitta(contro milwokee)e in tutte e sei tranne in quella persa è stato il miglior realizzatore dei raptors e qualche volta insieme a bosh!!6 vinte......che spettacolo
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
s.b.c. mega1832: Si, confermo chitarrista, Kenyon Martin gioca nei Denver.

il miglior dunking man del 2001!! spaventose e meravigliose le sue SLAM DUNK...
s.b.c. mega1832
Rispondi Cita Salva
Chitarrista, buona la prima ( O' Neal) traiano è un figlio di e marito di e padre di (capiti) . Benino? ma vaff.. che senza il mago non vincete niente, Bargnani vi da almeno 12W in più e a fine campionato contano per i playoff.
chitarrista92
Rispondi Cita Salva
s.b.c. mega1832: Chitarrista, buona la prima ( O' Neal) traiano è un figlio di e marito di e padre di (capiti) . Benino? ma vaff.. che senza il mago non vincete niente, Bargnani vi da almeno 12W in più e a fine campionato contano per i playoff.
forse non mi hai capito: non ho detto che stà giocando benino, questo l'ha detto il coach dei raptors!!!non io, sarei un pazzo
s.b.c. mega1832
Rispondi Cita Salva
Chitarrista, tu non hai capito nulla, buona la prima intendevo che avevi azzeccoto il nome al primo colpo. EW poi, dopo che ho detto che Troiano è un figlio di ... quella frase l' ho presa dal tuo post con le sue dichiarazioni. Sono convinto che non diresti cose del genere sul mago nostrano, oggi da 31 PUNTI IN 4O MINUTI. Urliamolo al mondo !!!!!!!!!
chitarrista92
Rispondi Cita Salva
ok, avevo capito male; peccato però che non sono serviti i suoi 31 pnti per vincere
s.b.c. mega1832
Rispondi Cita Salva
vabbù, ma chi se ne frega : Io tifo Bargnani, on Raptors. Tifo invece Philadelphia, Denver e Detroit, perchè dove va Iverson io tifo per quella squadra(:thx A.I.) .

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti