• Sport
  • napoli fuori dalla UEFA

foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
allora questo thread è aperto SOLO per i tifosi napoletani oppure x quelli a cui sta simpatico...ma non sono ammessi quelli k dicono "sempre e solo forza juve!" o roba del genre...oggi 2/10 il napoli ha perso contro il benfica ed è fuori dalla uefa...beh brutto colpo x i napoletani ma sopratt x i giocatori k ci credevano a questo sogno e k lo volevano realizzare assieme a noi tifosi...beh il napoli ora è fuori xò bisogna pensare positivo...da ke il napoli era in serie c ha ftt un gran cammino...fino ad arrivare tra le grandi...e sopratt abbiamo giocato in europa...ed è stato bellissimo sl sperare...quindi ora concludo questo thread dicendo...GRAZIE NAPOLI ci hai reso orgogliosi di essere napoletani e tifare per questa squadra...NAPOLETANI FATEVI SENTIRE:D
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
io, da milanista, ma anke da tifoso x le squadre italiane, dico ke il Napoli nn si meritava di essere eliminato subito, fo4rse avrà incontrato un avversario più forte, ma il primo turno di coppa uefa a me sembra un altro preliminare. Insomma, spero al più presto alla riforma di Platini, cosi almeno ci evitano la noia mortale dei gironi da 5 io cui ne passano 3 e del 1 turno di uefa alias 3 turno preliminare.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovete stare un po calmi!

Non potete gia aspirare alla coppa uefa, 4 anni fa eravate in serie C!

Andateci piano! Magari fra un paio di anni...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Oh, finalmente un tifoso serio!
Bravo! I miei complimenti!
Perchè ogni volta che ho incontrato Juventini\Milanisti\Interisti sono solo volati insulti sulla squadra avversaria. Che sia Napoli o qualunque altra squadra.

Invece sentirti dire obiettivamente la tua opinione mi fa piacere.
E comunque, si... è stata proprio una partita di niente quella che abbiamo giocato contro il Benfica.
Sinceramente è stata malgestita... se davi un cuscino, si addormentavano proprio i giocatori!
Cioè... se avessero fatto passaggi stretti, se fossero stati più "comunicativi" fra loro, avrebbero avuto possibilità.
E poi, si è sentita tantissimo la mancanza di Iezzo.

Beh, mi pare che ora nella uefa ci siano ancora Milan, Udinese e Sampdoria.
Cronih
Rispondi Cita Salva
Al Napoli li conviene concentrarsi sul campionato e continuare cosi come sta facendo, e lo sta facendo bene!

Ha le potenzialità per avere lontano, però per l'europa ci vuole esperienza, ci vogliono giocatori non di qualità, tipo un Maldini o Gattuso! E sopratutto un allenatore buono.

Reja non mi piace tanto! Un Ballardini ci starebbe benissimo!
Qualer
Rispondi Cita Salva
Beh, comunque Reja ha avuto sicuramente i suoi meriti. Se siamo arrivati qui è anche per merito suo.
Cronih
Rispondi Cita Salva
Qualer: Beh, comunque Reja ha avuto sicuramente i suoi meriti. Se siamo arrivati qui è anche per merito suo.

Si, certo questo non lo metto in dubbio!

Però, non lo vedo come un'allenatore come si dice, con le "palle tonde"! Sopratutto quando una squadra approda in Europa
Qualer
Rispondi Cita Salva
Indubbiamente si.
Spero solo però che quando arriverà il momento di ritirarsi, non mettano un altro incompetente imbecille come quello che ci ha portato in serie C.
Cronih
Rispondi Cita Salva
Chi c'era prima di Reja?

Non ricordo.
Qualer
Rispondi Cita Salva
Nemmeno io, perchè non ero un tifoso (ora nemmeno lo sono, ma mi piace seguire il napoli). Ma da quanto ho sempre sentito, non era un buon allenatore.
foffy
Rispondi Cita Salva
c'era Ventura....però sinceramente non ricordo com'era...
Cronih
Rispondi Cita Salva
Al Cagliari aveva fatto benino!

Ma cmq in Napoli non era andata in serie C perchè e sceca di categoria, ma per un fatto che non ricordo!
foffy
Rispondi Cita Salva
nemmeno io me lo ricordo...xkè a me ha incominciato a piacere il calcio quando il napoli stava in serie c quindi non sn ben informata sull'allenatore...
Cronih
Rispondi Cita Salva
Lo sapevate che il Napoli e fallito il 2 agosto 2004 ed e ripartito dalla C1 con il nome di "Napoli Soccer".

Io non lo sapevo proprio che era fallito!
foffy
Rispondi Cita Salva
nemmeno io...U.u...ke razza di tifosa napoletana sonooo??O.o

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live