Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
qual'è lo sportivo che ammirate di +?
io ammiro solo uno per il suo coraggio e per la sua bravura,cioè Marco Pantani "Il pirata":
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
javer zanetti
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho sempre ammirato Bruce Lee,x ke è riuscito a creare uno sport unico (Il jeet Kune Do):

ma purtroppo è passato a miglior vita a soli 29 anni...:(

Il Jeet Kune Do favorisce l'informalità(ciò che non ha una forma) per poter adottare tutte le forme, e non avendo un suo stile specifico può adottare tutti gli stili. Il JKD si serve di tutti i metodi e non è condizionato da nessuno di essi, si serve di tutte le tecniche (o mezzi) che sono utili al suo corpo. Affronta il JKD con l'idea di dominare la volontà. Non pensare di vincere o perdere, dimentica l'orgoglio e la sofferenza. Se il tuo avversario ti scalfisce la pelle, maciullagli la carne e fratturagli le ossa; se ti spezza le ossa togligli la vita. Non pensare a salvarti, poni la tua vita ai suoi piedi. pensare all'esito del combattimento è un grosso errore; non pensare a come finirà, se con la vittoria o con la sconfitta. Lascia che la natura segua il suo corso e i tuoi strumenti colpiranno al momento giusto. Il JKD ci insegna a non guardare indietro. Una volta stabilita la rotta, non voltarti più. Per esso vita e morte sono la stessa cosa.
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
che fisico aveva bruce lee!!!!!!
lo invidio molto!!!
PS- dimmi se ti piace questa immagine sempre di bruce lee che lo ritrae nella sua classica posizione d'attacco.

Noel
Rispondi Cita Salva
si si ho 1 cartella fatta apposta x lui:yes

E' stato 1 grande e lo è tutt'ora x kè nn è ancora nato qualcuno migliore di lui:no:move

magari lo diventerò io 1 giorno..ahauhuhauhhahh.....magari!:lol
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
si te lo auguro di diventare come il MAESTRO bruce lee.
cmq metto qualche sua altra foto.

Noel
Rispondi Cita Salva
La prima è tratta dal film "Il furore della Cina terrorizza anche l'Occidente" l'unico ambientato in Italia (Roma)

Nella seconda invece fa escrima cioè----->questo
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
a ok.
TheGame
TheGame - Sapiens Sapiens - 1690 Punti
Rispondi Cita Salva
kakà :lol
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
ammiro anche Yuri Chechi

pap
pap - Sapiens - 380 Punti
Rispondi Cita Salva
angelo peruzzi
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
molti
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Gennaro Gattuso
Sasuke
Sasuke - Genius - 5778 Punti
Rispondi Cita Salva
Noel:
Io ho sempre ammirato Bruce Lee,x ke è riuscito a creare uno sport unico (Il jeet Kune Do):
ma purtroppo è passato a miglior vita a soli 29 anni...

Il Jeet Kune Do favorisce l'informalità(ciò che non ha una forma) per poter adottare tutte le forme, e non avendo un suo stile specifico può adottare tutti gli stili. Il JKD si serve di tutti i metodi e non è condizionato da nessuno di essi, si serve di tutte le tecniche (o mezzi) che sono utili al suo corpo. Affronta il JKD con l'idea di dominare la volontà. Non pensare di vincere o perdere, dimentica l'orgoglio e la sofferenza. Se il tuo avversario ti scalfisce la pelle, maciullagli la carne e fratturagli le ossa; se ti spezza le ossa togligli la vita. Non pensare a salvarti, poni la tua vita ai suoi piedi. pensare all'esito del combattimento è un grosso errore; non pensare a come finirà, se con la vittoria o con la sconfitta. Lascia che la natura segua il suo corso e i tuoi strumenti colpiranno al momento giusto. Il JKD ci insegna a non guardare indietro. Una volta stabilita la rotta, non voltarti più. Per esso vita e morte sono la stessa cosa.

STRAQUOTO!!!!!!!
NESSUNO E' MIGLIORE DI BRUCE
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : Gennaro Gattuso
è uno dei + bravi giocatori italiani

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre