• Sport
  • le piccole squadre di calcio

s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, apro questo topic per chiedere informazioni, notizie o commenti su squadre di calcio dalla legapro in basso, perchè se io facessi un topic sul cosenza (2 divisione girone C) a pochi interesserebbe.
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh io la serie c la seguivo sempre, quando il Pisa ci giocava, ora non tanto. (La seguo solo x sperare che il Perugia faccia male.:lol)
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Da quello che vedo la Pro Patria sta facendo bene! La SPAL e seconda, speriamo che quest'anno riesca a salire in B, e da vent'anni che in serie C1!

Poveri tifosi.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
io abito a modena...e ultimamente mi ha sorpreso il sassuolo ( cittadina nella provincia modenese ) ke in pokissimi anni ha formato una squadra fortissima e dalla serie D si è ritrovata prima ( come adesso ) nella classifica di serie B........cosa ne pensate???
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
se va in serie A o no non me ne importa un granchè.
Cronih
Rispondi Cita Salva
blood: io abito a modena...e ultimamente mi ha sorpreso il sassuolo ( cittadina nella provincia modenese ) ke in pokissimi anni ha formato una squadra fortissima e dalla serie D si è ritrovata prima ( come adesso ) nella classifica di serie B........cosa ne pensate???

E una bella società! E una buona squadra, non ha molta tecnica, ma il gruppo c'è.
Se sale in A se lo merita, e questo vuol dire che tutto il gruppo sta funzionando a partire dal Presidente...
riccy91bis
riccy91bis - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
condivido al massimo.. io sono di terni e domenica c'è il derby. spero che si ricordino a lungo di noi
grifone 95
grifone 95 - Sapiens - 730 Punti
Rispondi Cita Salva
riccy91bis: condivido al massimo.. io sono di terni e domenica c'è il derby. spero che si ricordino a lungo di noi
il grifo regna sull'umbria e tornera' in serie a in cui terni e pisa nn hanno mai fatto 1 gran kè
grifo:1coppa intertoto,2°posto in serie a, ottavi di finale di coppa uefa, record di imbattibilità!ma k confronti fate
tra l'altro grosso,miccoli,gattuso,materazzi,nakata,kalac,blasi e i vekki novellino,bagni,ravanelli sono diventati famosi a livello europeo e in nazionale!:inchino:inchino prostratevi dinnanzi al grifo
soccerboy
Rispondi Cita Salva
Beh in effetti mi stava simpatico il Perugia nell'era Cosmi, ah che uomo!:satisfied
Ma da quando è arrivato un certo presidente:no, gli aùguro un bel po' di sfortuna!

grifone 95: [quote]riccy91bis:
condivido al massimo.. io sono di terni e domenica c'è il derby. spero che si ricordino a lungo di noi
il grifo regna sull'umbria e tornera' in serie a in cui terni e pisa nn hanno mai fatto 1 gran kè
grifo:1coppa intertoto,2°posto in serie a, ottavi di finale di coppa uefa, record di imbattibilità!ma k confronti fate
tra l'altro grosso,miccoli,gattuso,materazzi,nakata,kalac,blasi e i vekki novellino,bagni,ravanelli sono diventati famosi a livello europeo e in nazionale!:inchino:inchino prostratevi dinnanzi al grifo
[/quote]
Ma soprattutto ora, di lui non mi vanterei!:lol
Ps: secondi pure noi e due coppe Mitropa.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
riccy91bis: condivido al massimo.. io sono di terni e domenica c'è il derby. spero che si ricordino a lungo di noi

uuu...le fere contro il grifo....se le danno ....!!
riccy91bis
riccy91bis - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
caro mio grifone 95 pensa bene prima di parlare dei Terni e dei Ternani e soprattutto mi dispiace per il mimmo che dici tu perchè se è il vostro capo ultrà di solito al Curi non ha mai grossa compagnia. Siete ridicoli anke quando eravate "forti" eravate quattro conigli allo stadio. Quindi lascia perdere e studia la storia: L'UMBRIA è SOLO ROSSOVERDE!!
E cmq di buoni giocatori ne abbiamo avuti anke noi: qualche nome?
-jimenez
-Kharja
-lucchini
-migliaccio
-Miccoli(è una nostra scoperta tira giù la cresta)
-Cacia
-Calaiò
e tanti ancora quindi ne riparleremo qnd sarete competitivi.
P.S.
E domenica qnd perderete non piangete troppo.
grifone 95
Rispondi Cita Salva
hai citato giocatori di basso livello e in serie a nn avete mai fatto niente
domenica terni verrà inondata dalle vostre lacrime:cry
Cronih
Rispondi Cita Salva
grifone 95: [quote]riccy91bis:
[/quote]

Beh, qua ci sono 3 campioni del mondo! Quindi penso che le scoperte migliori siano del perugia!
soccerboy
Rispondi Cita Salva
Per curiosità, Ternana-Perugia è a porte chiuse?
grifone 95
Rispondi Cita Salva
si e abbiamo vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti