mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
avete seguito la partita o cmq le vicende? secondo mè anno fatto benissimo a nn far giocare zalajeta(scusate nn so come si scrive) per due giorni ma dovrebbero togliere anche il giallo a buffon però e anke a togliere quell'albitro li del c... o sbaglio?
StudentsTecnico
StudentsTecnico - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva
grande mat teo, io sono tifoso della juventus ma anche se non lo fossi pure un cieco vedrebbe che i due rigori dati al napoli non c'erano, io facevo ripetere la partita, naturalmente togliendo il giallo a buffon e ridisegnando(riscegliendo) l'arbitro.Meno male che collina ha dato una bella sorpresa a bergonzi, ben un mese di stop per la cavolata che ha fatto.....
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
Oltre ad essere tifoso del Palermo sn simpatizzante della juve, e vedendo la partita sn ribbrividito nel vedere l'arbitro assagnare quei 2 rigori!!! Collina ha fatto benissimo a dergli un mese di stop all'arbitro, xò l'ammonizione x Buffon si doveva togliere!!!
StudentsTecnico
StudentsTecnico - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva
buffon non farebbe male ad una mosca magari ad un moscone si solo se uccide la mosca, non so se mi spiego, fidatevi non so nemmeno cosa sto dicendo...

kmunque buffon quell'ammonizione non doveva averla
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
StudentsTecnico : buffon non farebbe male ad una mosca magari ad un moscone si solo se uccide la mosca, non so se mi spiego, fidatevi non so nemmeno cosa sto dicendo...

kmunque buffon quell'ammonizione non doveva averla

Ma da quando in qua i mosconi uccidono le mosce???!!! :lol:lol:lol:lol:lol

Cmq povero Chiellini che sul primo rigore aveva fatto un intervento perfetto e stupendo, e invece gli han fischiato fallo contro...

E bello anche il tuffo di Zalayeta, ovviamente: tecnica ottima ed esecuzione senza errori!
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara :
E bello anche il tuffo di Zalayeta, ovviamente: tecnica ottima ed esecuzione senza errori!
notato da tutto il mondo
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh già...
dins
dins - Sapiens - 576 Punti
Rispondi Cita Salva
QUESTA DOMANDA SI DOVREBBE CHIUDERE...STA DA QUASI 10 MESI.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti

VIP