• Sport
  • italia-francia 0-0

popular post
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa ne dite? a mè è sembrata una buona italia non ancora al livelll dei mondiali però non mi sono piaciute le sostituzioni sopprattutto quella di inzaghi
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Non l'ho vista, cioè non lo vista per intero....
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn l'ho vista beneee..quindi nn saprei..
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
wahh lo stesso avatar! nn sò + chi è ipplala aiuto!!:lol

commenti sulla partita? nn l'ho neanke vista:D
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente ho visto un'Italia senza idee, fantasia e voglia agonistica (togliendo Gattuso)!!! E poi è anke stata una partita "morta" senza azioni reali da goal a parte la traversa di Inzaghi e i primi minuti del 2 tempo!!!:no:no:no
rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
Una partita schifosa un'italia pessima che fatica a costruire gioco! Con Lippi era tutta un'altra musica!
Se non ci svegliamo non ci qualifichiamo nemmeno! SVEGLIA!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
l'Italia ha avuto secondo me pochi spunti, ha fatto poco movimento, sembrava "pigra", una partita piatta non mi è piaciuta.....:cry
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Abbiamo faticato troppo...non si può andare avanti così...:no
Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
ma vi rendete conto che i CAMPIONI DEL MONDO rischiano di nn andare agli Europei????
nn è una cosa normale...... e ieri poi.... ke partita noiosa.......
e le altre partite di qualificazione poi.. contro le Fær Øer....!!!!ma daiiiii!!!!!!!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho visto stamattina la replica di Svezia-Danimarca: anche quella è finita 0 a 0, ma è stata un partita diecimila volte più bella di Italia-Francia...nonostante che di campione ci fosse solo Ibrahimovic...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Classika : ma vi rendete conto che i CAMPIONI DEL MONDO rischiano di nn andare agli Europei????
nn è una cosa normale...... e ieri poi.... ke partita noiosa.......
e le altre partite di qualificazione poi.. contro le Fær Øer....!!!!ma daiiiii!!!!!!!

Bweh diciamo che mancano alcuni personaggi importanti che hanno contribuito a rendere l'Italia campione del mondo, Lippi ad esempio - Totti - Nesta - ieri mancava anche Toni infortunato...., quindi alla fine c'era da aspettarselo!
mat teo
Rispondi Cita Salva
non dovete essere cosi dastrici io ho fiducia in una squadra campione del mondo non mi piace donadoni dai non si puo mettere in campo un giocatore come di natale togliere inzaghi. un giocatore che mi ha sorpeso e che mi è piaciuto molto è stato oddo
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
povera italia!
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
k delusione qst partita.. appparte il risultato nn mi è piaciuta x niente.. ma cm si fa a toglie inzaghi k è stato uno dei poki k ha avuto una vera occasione da gol?!?! x di natale poi.. mah.. speriamo di far meglio a kiev..
mat teo
Rispondi Cita Salva
è quello ke ho pensato anke io! non puoi convocare di natale in nazione e come si fa a togliere quel inzaghi di ieri per fortuna che non ha tolto anche inzaghi

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29101 Punti