ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie all'ingegnoso peterhude (tutto lui inventa), diciamo che avrei un po copiato...ma anke noi interisti dobbiamo avere uno spazio....quindi da questo momento, l'inter club è ufficialmente aperto.
Mi servirebbero almeno 2 persone per scrivere alcuni articoli da pubblicare qui....dobbiamo mantenere informati i tifosi....ke si facciamo avanti almeno 2 persone.....Buona avventura....
Chiunque volesse collaborare a scrivere, puo contattarmi tramite pvt....domani c'è festa...mi servite...
Forza inter....
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi iscrivo!!! n° 1 interista...

Mamma mia domenica! sabato rimango tutta la notte sveglio...non riesco ancora a pensare che forse la roma vince lo scudetto...

Questa risposta è stata cambiata da wskuola.net (17-05-08 20:51, 8 anni 6 mesi 27 giorni )
ippo94
Rispondi Cita Salva
Adesso, qualcun altro, si potrebbe iscrivere SIAMO UNA MIRIADE DI INTERISTI...POSSIBILE CHE A NESSUNO GLL IMPORTA QUALCOSA???
DarioTheBest
DarioTheBest - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono interista ma che dovrei scrivere???
ippo94
Rispondi Cita Salva
Allora, spiego brevemente...ah però devi essere collegato sul sito...non ti vedo quasi mai...
Questo è un inter club, allora prima di tutto ci servono 2 persone che scrivono, 1 l'ho trovata, me ne sevirebbe un'altra...con buone doti di scrittura...
Serve per parlare con gli interisti...esprimere le proprie opinioni...e informare i tifosi...
DarioTheBest
DarioTheBest - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
aaaaa ok per me va bene ma non so cosa scrivere.... kmq io mi sono registrato ieri sera verso le 23:30
ippo94
Rispondi Cita Salva
ah...allora scusa....matteo scrive bene, tu non so...contattami via pm...e mandami qualcosina...sul calcio di oggi, la partita scudetto...se scrivi bene...e forza interrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo e un coro della curva nord di Milano...cioe di noi interisti:

oh milanista, ke **** canti, nella tua mente i ricordi non sono mica tanti, ci ricordate il 6 a 0, ma vi scordate SERIE B e totonero,perciò ricorda nella tua testa, quand'eri in B tutta la nord faceva festa, tifoso pirla ma ki minacci, più ke una curva siete un gruppo di pagliacci..... e milan merda milan milan merda...

Bellisimo io l'ho sentito dal vivo a Cagliari! quando c'èra Cagliari-Inter ero nel settore interista,tutta la partita cantando come matti...
ippo94
Rispondi Cita Salva
beh...non è il massimo....
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
un altro 5 maggio..vogliamo un altro 5 maggio...anche se sarà difficile..Cuper regalaci un'altra gioia
ippo94
Rispondi Cita Salva
Cuper è stato esonerato, è stato esonerato lunedì....
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
ippo94: Cuper è stato esonerato, è stato esonerato lunedì....
:lol:lol:lol è rimasto indietro
ippo94
Rispondi Cita Salva
ah....cmq forza interrrrrrrrrrrrrr..siamo noi i campioni dell'italia....
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
ahhha è vero era esonerato Cuper ahahah
beh bravi che dire ve lo siete meritati il campionato.
ippo94
Rispondi Cita Salva
x solo interistiiiii.....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live