nicolas
nicolas - Sapiens Sapiens - 1090 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao
l' avete sentita la notizia etò è del milan
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è del Milan. Che il Milan sia interessato è un altro conto, ma non c'è ancora nessun accordo...
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
iniziano a trattare quando finisce la liga
nicolas
Rispondi Cita Salva
se non sbaglio mi sembra di aver sentito un accordo tra arsenal e barcellona per henry se etò dovesse andare al milan
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Gli agenti del Milan hanno in programma un viaggio a Barcellona per informarsi su Eto'o e Ronaldinho la prossima settimana.
Anche questa di Henry al Barcellona è una bufala: il procuratore di Henry ha addirittura definito spazzatura le voci che il quotidiano spagnolo marca avete messo in circolo!!!
nicolas
Rispondi Cita Salva
certo che al milan i soldi non gli mancano se vuole comprate ronaldinho.
invece l' inter ha fatto un buon aquisto con suazo non è vero
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Beh non credo che alla fine compreranno Ronaldinho, perchè il brasiliano è una macchina da soldi per Laporta (presidente del Barcellona) e sarà difficile che se ne privi.
L'inter sta trattando Suazo con il Cagliari, ma per ora si sa solo che la trattativa è avviata, non ancora conclusa. Comunque non credo che Suazo possa essere direttamente determinante per l'Inter, lo vedo più come uno alla Cruz che entrerà al momento opportuno. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo As, si sta ipotizzando anche la cessione di Recoba all'Atletico Madrid, che confermerebbe la trattativa con Suazo e libererebbe un posto tra le riserve degli attaccanti che quest'ultimo andrebbe ad occupare.
nicolas
Rispondi Cita Salva
secondo me suazo dovrebbe restare al cagliari
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Beh sicuramente lui sa che se va a Milano non sarà titolare, quindi valuterà bene la sua situazione personale e il contratto che gli offrono e poi deciderà se trasferirsi o meno. Credo comunque che un esperienza del genere non gli possa far che bene ormai!
tidy
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : Beh sicuramente lui sa che se va a Milano non sarà titolare, quindi valuterà bene la sua situazione personale e il contratto che gli offrono e poi deciderà se trasferirsi o meno. Credo comunque che un esperienza del genere non gli possa far che bene ormai!
far bene al portafoglio!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
E' quello che intendevo...:yes:lol
tidy
Rispondi Cita Salva
:lol
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Matri e' del Cagliari:dozingoff che bomba di mercato eh?????:lol
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Visto che ci sono ancora molte idee confuse sul calciomercato, ecco a voi alcune news riguardo le 5 squadre più importanti.

Milan

Samuel Eto'o si allontana dal trasferimento a Milano. Da un'intervista al quotidiano spagnolo 'El mundo deportivo' dice: "Sono io che decido sul mio futuro. L'ho già ripetuto più volte e non so in che altro modo dirlo. Il Barcellona non mi può cacciare se ho un regolare contratto. Se il club mi vuole tenere, e io voglio restare, non ne dobbiamo piu' parlare". Dichiarazioni che arrivano dopo quelle dei procuratori di Thierry Henry che hanno smentito il possibile passaggio del francese al Barcellona.
Forse anche per questi ultimi sviluppi di mercato che arrivano da Barcellona il Milan si tiene stretto Alberto Gilardino. Lo ha dichiarato Claudio Sclosa, uno degli agenti di Alberto Gilardino, durante una trasmissione radiofonica: "Il Milan non vuole vendere Gilardino. C'e' stato un equivoco subito chiarito. Le voci sulla Juventus sono infondate. Prima il Milan diceva che servivano 24 milioni, ora la situazione e' diversa, e' stato chiarito che resta".
Nel frattempo il Milan avrebbe fissato per il giorno successiva alla fine della Liga spagnola (18 giugno) le visite mediche per Emerson; prima di chiudere l'affare, il club milanese vorrebbe controllarne le condizioni fisiche.
In ambito cessioni, c'è stato un secco no da parte di Simic al Marsiglia.

Inter

L'Inter si è accordata con il Brescia per il passaggio in nerazzurro di Viviano, il giovane portiere dell'under 21 che ha sostituito Curci infortunatosi nella partita contro la Serbia. Probabilmente per un anno questo sarà girato in prestito a Parma o sempre in prestito rimarrà a Brescia.
Julio Cesar ha rinnovato fino al 2012, mentre Cruz fino al 2009. Crespo rimarrà fino al 2010, dopo un accordo con il Chelsea che prevede un prestito per il prossimo anno, poi la liberazione dell'argentino da parte dei londinesi e un nuovo contratto biennale di Crespo con l'Inter.
Figo ha dichiarato che sta scegliendo il suo futuro: o Inter o smettere con il calcio, nessuna squadra araba o americana come era stato detto qualche giorno fa.
L'Inter avrebbe fatto un sondaggio per verificare la possibilità di acquistare Lucho Gonzalez, il 26enne centrocampista del Porto. I lusitani, però, non sono intenzionati a lasciarlo andare per meno di 20 milioni di euro.
Imbrahimovic e Adriano dovrebbero restare, per il momento. Sul piede di partenza è Recoba invece, verso la Spagna come detto prima.

Juventus

La Juventus acquista Iaquinta e Almiron, in settimana l'ufficialità.
Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ha confermato infatti l'accordo tra il club friulano e la Juve per il passaggio di Vincenzo Iaquinta a Torino: "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore".
Anche il centrocampista dell'Empoli Sergio Almiron è a un passo dalla Juventus. Manca solo la firma che arriverà mercoledì quando il direttore sportivo Alessio Secco incontrerà il direttore generale dei toscani Giuseppe Vitale. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni per un milione e mezzo a stagione. All'Empoli andranno sette milioni più le comproprietà di Paro e probabilmente di Volpato.
Per rinforzare l'attacco, visto anche il tira e molla di Trezeguet, nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Diego Milito. L'attaccante del Real Saragozza ha segnato 22 reti nella Liga, e solo sabato una doppietta al Real Madrid; il suo cartellino si è ulteriormente alzato: ora il Saragozza chiede 18 milioni. Visto il prezzo non proprio adeguato, vengono valutate anche le alternative e il nome di Rolando Bianchi resta assolutamente di attualità anche perchè alla Reggina potrebbero andare un paio di contropartite tecniche nella trattativa.
Sul fronte difesa è ormai un duello con la Fiorentina per Andrea Barzagli. Il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha confermato che il centrale della Nazionale lascerà la Sicilia. Claudio Ranieri lo mette in cima alle sue preferenze e il giocatore, nato e cresciuto a Firenze, ha sempre dichiarato la sua volontà di vestire i colori bianconeri.
Ranieri vorrebbe il ritorno di Miccoli in bianconero, che altrimenti sarebbe tra Porto e Wolfsburg.
Importantissima riconferma di Gigi Buffon, che rinnova fino al 2012 il contratto con la Juve. Riporto le parole perchè mi hanno fatto piacere (io sono juventino): “Questo è un giorno importante per me: oggi ho scritto una nuova pagina della mia carriera e della mia vita. Si tratta di una scelta coerente con quella maturata l’anno scorso: una scelta che conferma il mio attaccamento a questa squadra, a questa società e ai tifosi della Juventus che non hanno mai smesso di farmi sentire il loro affetto. Il progetto che mi è stato presentato è convincente: la società si è saputa dare obiettivi sportivi importanti in cui credo, crando al tempo stesso i presupposti per un rapporto sempre più stimolante".
Fino al 2011 rimarrà anche Zebina, che si dice onorato.
Ci sono anche delle voci che vorrebbero la Juve su Lampard del Chelsea e Rossi del Manchester United. Ma su Lampard è molto difficile, come dice il suo stesso procuratore. Ll'italiano potrebbe essere girato in prestito dal Manchester a qualche squadra, più che una cessione definitiva.
Incerto ancora il futuro di Trezeguet (sempre più incrinati i rapporti con Blanc) e quello di Camoranesi (che chiede un ritocco dell'ingaggio, da 2 milioni e mezzo ad almeno 3 e mezzo/ 4).
Per quanto riguarda gli addii, molto vicino (quasi certo) quello di Balzaretti, destinazione Fiorentina; sicuro quello di Kovac alla Dinamo Zagabria.

Roma

Il difensore brasiliano del Bayer Leverkusen, Juan, è sempre più vicino alla Roma. L'agente italiano del giocatore ha confermato la trattativa tra il club tedesco e la Roma: "Juan ha una clausola liberatoria, per cui si può liberare a parametro fisso. La prossima settimana ci sarà l'incontro tra me, Pradè e Rudi Voeller. Ci sono tutti i presupposti per trovare l'accordo. Il giocatore ha anche ricevuto un'offerta dal Siviglia, ma ha dichiarato priorità all'Italia e a Roma confronto la Spagna".
Per rinforzare il centrocampo è in arrivo a Roma Ahmed Barusso (23 anni), mediano ghanese in forza al Rimini, che nella giornata di oggi ha sostenuto un controllo medico.
Il difensore Cristian Chivu, seguito da Inter e Barcellona, ha dichiarato di stare ancora trattando il rinnovo con il club giallorosso e di non aver avuto contatti nessun'altra squadra: "In quest'ultimo anno la stampa mi ha associato ogni giorno ad altri club ma non c'è nulla di vero in queste voci e nessun trasferimento che mi è stato imputato è reale. Sono un giocatore della Roma, con cui ho un contratto per un altro anno ed in questo momento sto cercando un modo per estendere la durata del rapporto con il mio attuale club".
Arriva intanto il prolungamento di contratto di Philippe Mexes con la Roma fino al 2011. Queste le sue parole: "Ho appena firmato il contratto, sono molto felice. Sapevo che il rapporto con la Roma sarebbe stato così lungo. Ho vissuto un anno difficile, ora sono felice e spero di continuare come quest'anno. Se un giorno dovessi andare via, lo farei con una grande festa. La Roma? E' competitiva e lotteremo fino alla fine per obbiettivi importanti".
Ipotesi di acquisto per Modesto, Bellucci, Vargas, Di Michele e Zenden.

Fiorentina

La Fiorentina ha ingaggiato il 20enne difensore (in grado di ricoprire più ruoli nel reparto difensivo) belga Anthony Vanden Borre, proveniente dall'Anderlecht. La durata del contratto è di 5 anni.
Dainelli rinnova fino al 2011.
Bojinov dichiara di voler restare a Firenze, dopo un colloquio "illuminante" con Prandelli.
Dalla Repubblica Ceca arriva l'annuncio dell'acquisto da parte della Fiorentina di Jan Hable: è un diciottenne centrocampista tra i più promettenti della sua Nazione.
In arrivo Semioli: l'affare è pronto sulla base di 5,5 milioni di euro da versare nelle casse del club veronese.
In arrivo anche Amoruso dalla Reggina.
Si tentano anche Cris (difensore del Lione), Sissoko (centrocampista del Liverpool) e Marchionni (centrocampista della Juve).
Secondo il quotidiano spagnolo 'Estadio Deportivo', il difensore ceco della Fiorentina, Tomas Ujfalusi, avrebbe raggiunto un accordo con il Siviglia per la prossima stagione, ma non c'è nulla di ufficiale.
Quasi ufficiale è la cessione di Luca Toni al Bayern Monaco, c'è solo una piccola distanza sul prezzo da pagare. Ma comunque, per l'attaccante, la Fiorentina si è riservata una clausola che prevede un'opzione di vantaggio nel caso in cui Toni decidesse di tornare in Italia.
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
su trezeguet è molto in dubbio quel gesto k ha fatto dopo il gol nell'ultima giornata..nn si capisce se è k ha fatto 15 gol e va via o se lo mandno via nonostante i 15 gol k ha fatto..qlcn sa qlcs??

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti