• Sport
  • Fa male fare due sport??????

Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma secondo voi fare due sport fa male?????????
Ombra96
Ombra96 - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
no e xke mai dovrebbe fare male? solamente che a parer mio è meglio fare un solo sport xke almeno ti concenti meglio su quello e hai dei risultati migliori ma nn fa male
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Perché sono andata da un dottore e mi ha consigliato che per lui è meglio fare solo uno sport perché poi mi affatico.......è troppo....troppo movimento!!!!!!
Ombra96
Ombra96 - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
a be se l'ha detto un dottore allora avra avuto le sue buone ragioni per dirlo.
Studente9999
Studente9999 - Bannato - -1 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende quali sport :)
aramolivaz
aramolivaz - Ominide - 31 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo che no! L'importante è non dedicarsi solo a questo!! Io pratico palla a volo e scherma...sto ancora viva!!! Non temere nulla, fa benissimo alla mente e al corpo
gianluca 2000
gianluca 2000 - Habilis - 153 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende dalla persona se soffre di qualcosa tipo asma o altri fastidi poi in fatto di affaticamento... bhè si è molto faticoso e questo può portare ad una stanchezza fisica ogni giorno,poi se sei forte fisicamente e non ti affatichi facilmente
Biancades
Biancades - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva
Assolutamente non fa male seguire due sport. Io pratico da anni sport agonistico e posso assicurarti che è come farne due in contammporanea. Segui una buona alimentazione, bevi molto e se accusi mancanze alla forza muscolare o stanchezza sproporzionata,integra con un rivitalizzante...ho provato per un po' Carnidyn, è un ottimo prodotto!!
aramolivaz
aramolivaz - Ominide - 31 Punti
Rispondi Cita Salva
Otttimo prodotto Carnidyn, a me è servito anche per una spossatezza dannata che mi perseguitava da anni! Adesso tutto come se fosse un brutto ricordo!!
kalamaj
kalamaj - Eliminato - 18791 Punti
Rispondi Cita Salva
fa molto male non farne alcuno!

Aggiunto 28 secondi più tardi:

di che sport parli?

Aggiunto 38 secondi più tardi:

Comunque, i dottori dicono che l'attività fisica fa bene alla salute mentre la sedentarietà è un fattore di rischio per varie malattie
StepA.Narbone
StepA.Narbone - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
gli sport fanno solo bene, a patto che tu nn ti strapazzi troppo
in quel caso ti faresti solo del male perchè riscontreresti varie stirature ecc...
kalamaj
Rispondi Cita Salva
Stirature? booo
se uno fa preriscaldamento e si allena bene, non dovrebbero esserci problemi.
Martinaesse
Martinaesse - Sapiens - 420 Punti
Rispondi Cita Salva
macchè anzi fa benissimo;) io fino all'anno scorso ne facevo 4!!fa piu che bene!! :pp
kalamaj
Rispondi Cita Salva
Infatti, pensa invece a chi non fa sport come si sente male!
Silviettamarchisio8
Silviettamarchisio8 - Habilis - 280 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, io soffro d'asma e di problemi ai legamenti del ginocchio, ma i dottori mi hanno sempre consigliato di fare sport. Fino a 2 anni fa facevo pallavolo e nuoto, mentre adesso faccio atletica a livello aqonistico che, come hanno già detto, è come fare 2 sport

Aggiunto 22 secondi più tardi:

Guarda, io soffro d'asma e di problemi ai legamenti del ginocchio, ma i dottori mi hanno sempre consigliato di fare sport. Fino a 2 anni fa facevo pallavolo e nuoto, mentre adesso faccio atletica a livello aqonistico che, come hanno già detto, è come fare 2 sport

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti