• Sport
  • Euro 2008 thread unico

closed post popular post
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco in questo thread seguiremo per tutto il mese gli europei, non solo l Italia ma anche le altre squadre, quindi i risultati di tutte le partite e le classifiche provvisorie e definitive dei gironi per poi arrivare alla fase ad eliminazione diretta...tutti i commenti tecnici che volete fare fateli pure qui, se invece volete caricare la squadra o festeggiare una vittoria potete aprire anche un altro thread, ma mi raccomando commenti tecnici tutti qui, facciamo durare questo thread fino alla fine di euro 2008 :hi

GRUPPO A
GRUPPO B
Portogallo
Germania
Rep.Ceca
Croazia
Svizzera
Austria
Turchia
Polonia

GRUPPO C
GRUPPO D
Francia
Grecia
Italia
Svezia
Olanda
Russia
Romania
Spagna

7/06/08 Svizzera 0 - 1 Rep.Ceca
Portogallo 2 - 0 Turchia
8/06/08 Austria 0 - 1 Croazia
Germania 2 - 0 Polonia
9/06/08 Romania 0 - 0 Francia
Olanda 3 - 0 Italia

10/06/08 Spagna 4 - 1 Russia
Grecia 0 - 2 Svezia
All' Italia con la grande fortuna che ha, gli è capitato il girone piu' difficile dell' europeo, speriamo bene :dozingoff
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Le favorite secondo me sono l'Italia, la Spagna e il Portogallo!
italianjob
Rispondi Cita Salva
Io ho paura che la Francia ha voglia di riscatto visto come è finito il mondiale, e credo che sara' una delle protagoniste nonostante il periodo che sta passando
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
anche la Germania è un avversario da non sottovalutare!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Sì certo, però chissà perchè entrambe non mi incutono troppo timore

P.S: Ovviamente dico questo toccandomi le...;):lol
italianjob
Rispondi Cita Salva
Partenza orrenda dell Italia, a mio avviso la difesa ha fatto acqua da tutte le parti, Toni non ha fatto quasi nulla e Cassano è stato fatto entrare troppo tardi, Del Piero ha giocato molto bene da quando è entrato l' Olanda comunque ha nettamente meritato la vittoria cosi ho visto la partita di oggi voi che ne dite???
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Le favorite secondo me sono l'Italia, la Spagna e il Portogallo!

iniziamo a togliere l'Italia dalle favorite...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto al max cn te andrè nn se può giocà da skifez cm oggi!!! 3-0? marò...la squadra del campetto del mio paese faceva meglio....
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Certamente! La difesa è stata la cosa peggiore oggi: probabilmente la coppia Materazzi-Barzagli non funziona. Bisogna trovare una soluzione: si potrebbe riproporre Panucci al centro, oppure inserire Chiellini! Di sicuro, a meno che non sia cieco, Donadoni metterà Grosso dal primo minuto contro la Romania con Zambrotta a destra. Anche Del Piero deve partire dal primo minuto, anche se personalmente mi dispiacerebbe sacrificare Di Natale! Si potrebbe arretrare Camoranesi a centrocampo al posto di Gattuso o Ambrosini, e forse non sarebbe male provare anche De Rossi!

Di sicuro così come oggi non va!!!

Anche se non mi rassegnerei subito...aspettiamo almeno la prossima partita per fasciarci la testa...
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
allora visto che sei così bravo...partecipavi al concorso Peroni e andavi al posto di donadoni come allenatore che l'italia faceva meglio...è ovvio camoranesi è centrocampista nn puoi metterlo in attacco ****!!
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Il primo goal non c'era...Panucci (credo che sia lui quello che era fuori dal campo) non aveva modo di partecipare all'azione e pertanto VAN NISTELROOY era in fuorigioco.

A parte questo ottima prestazione di Del Piero che si è fatto trovare pronto.

Non capisco perchè non sia stato preferito De Rossi ad Ambrosini.

Ma ancora l'avventura non è finita.

Potrebbe andare plausibilmente così:

- Olanda batte Francia
- Italia batte Romania

Classifica provvisoria:

Olanda 6 | Italia 3 | Francia 1 | Romania 1

- Olanda batte o pareggia contro la Romania
- Italia batte o pareggia contro la Francia

Classifica finale:

Olanda 9/5 | Italia 6/4 | Francia 2/1 | Romania 2/1

Che ne dite?

Forza Azzurri!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: allora visto che sei così bravo...partecipavi al concorso Peroni e andavi al posto di donadoni come allenatore che l'italia faceva meglio...è ovvio camoranesi è centrocampista nn puoi metterlo in attacco ****!!

Non capisco se dici sul serio o no mitra...ma oggi abbiamo giocato con un centrocampo con Gattuso, Pirlo e Ambrosini e tridente d'attacco con Camoranesi e Di Natale sulle fascie e Toni al centro: secondo me al posto di Ambrosini c'andava De Rossi, al posto di Gattuso arretri Camoranesi e in attacco inserisci Del Piero!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
nn stammo qua a fà previsioni aleio!!! è inutile se in qst italia nn ce stà un buon organico nn se può fà niente...
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
aleio1: Il primo goal non c'era...Panucci (credo che sia lui quello che era fuori dal campo) non aveva modo di partecipare all'azione e pertanto VAN NISTELROOY era in fuorigioco.

Anche secondo me...di sicuro non poteva rientrare e perciò non dovrebbe essere reputato come giocatore attivo...

aleio1: A parte questo ottima prestazione di Del Piero che si è fatto trovare pronto.

Non capisco perchè non sia stato preferito De Rossi ad Ambrosini.

Concordo!

aleio1: Ma ancora l'avventura non è finita.

Potrebbe andare plausibilmente così:

- Olanda batte Francia
- Italia batte Romania

Classifica provvisoria:

Olanda 6 | Italia 3 | Francia 1 | Romania 1

- Olanda batte o pareggia contro la Romania
- Italia batte o pareggia contro la Francia

Classifica finale:

Olanda 9/5 | Italia 6/4 | Francia 2/1 | Romania 2/1

Che ne dite?

Forza Azzurri!

Speriamo
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ABBASSO ITALIA nn ce la farà mai....in porta dovrebbe starci zoff nn qll remba di buffon sembra che faccia tt lui alla juve e invece quà nn ha fatto niente-... nn si nota che sn un pò incazzato???

Pagine: 12345678910111213

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24734 Punti

VIP