Giulia93
Giulia93 - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciau!!...mi sono iscritta da poco...
Io cm sport pratico l'equitazione, più precisamente salto ostacoli!!!
Ke ne pensate di qst sport??:)
ionny90
ionny90 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
bello
io ho avuto un kavallo si kiamava VULCAN
HA VISSUTO PER BEN 25 ANNI
CMQ IO SN IONNY E HO SOLO 16 ANNI
BELLLO SPORT
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho i cavalli da qnd sono nata faccio monta westner..ho provato gli ostacoli ma non fa per me sono più da percorsi con gincane e back...non so se intendi...cmq la mia cavallina si chiama cheienne...è la mia topona....ci amiamo profondamente peccato ke cn la scuola ultimamente la vedo poco
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
molto bello..ma tanta gente si e fatta male...spero non vi capiti a voi
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn caduta...e ti posso assicurare ke per un anno non ho voluto guardarla....però qnd passavo vicino lei mi nitriva per kiedermi scusa...da quella volta ho attraversato mari e monti senza cadere una volta...la mia topona!!!!
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
io andavo a cavallo ma facevo volteggio. penso che questo sport sia molto bello solo spesso che da problemi con la schiena...
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
io non lo ritengo come un vero sport sinceramente
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io personalmente non l`ho mai praticato, ma mio fratello e la sua ragazza sono appassionati praticanti di questo sport. fanno dressage e anche salti presso un circolo, ma ovviamente quelli bassi da circa un metro, non certo quelli altissimi che si sono visti lo scorso fine settimana ai campionati europei ai pratoni del vivaro.
cmq pian piano mi sta piacendo anche a me, almeno come spettatore. e poi il cavallo e` un animale bellissimo e troppo intelligente.
ciao
mat teo
Rispondi Cita Salva
qua concordo (tuo qugino è andato a fare canottaggio fpmarcus? se si dove?)
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono salito a cavallo, ma non l'ho mai cavalcato...come sport l'equitazione non mi attrae molto...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io c'ho paura...
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
ma alla fine se ci prendi confidenza non fa più paura:)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62594 Punti
Rispondi Cita Salva
bebe : io ho i cavalli da qnd sono nata faccio monta westner..ho provato gli ostacoli ma non fa per me sono più da percorsi con gincane e back...non so se intendi...cmq la mia cavallina si chiama cheienne...è la mia topona....ci amiamo profondamente peccato ke cn la scuola ultimamente la vedo poco

e dai si è fatta perdonare...
sarasux
sarasux - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
oo finalmente un topic per me...io adoro questo sport lo pratico da ben 4 anni e lo adorooo ma più che altro adoro i cavalli sono animali di un inteliggenza e di una dolcezza non paragonabile!!!
mat teo
Rispondi Cita Salva
i delfini sono gli animali piu intelligenti dopo gli umani(se sarebbero fuori dall'acqua sarebbero addirittura piu intelligenti di noi)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1303 Punti