• Sport
  • E adesso,come va a finire?

Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando la settimana scorsa avevo detto che dopo il 4 e il 5 maggio l'Inter aveva un intero calendario per complicarsi la vita allungando la lista di giornate nere, non pensavo di essere preso così alla lettera.

Squadra strana l'Inter, anche se questa mattina, dopo la solita passeggiatina al parco con il cane, gli opinionisti che sette giorni fa ostentavano grande sicurezza li vedevo già molto meno sicuri del fatto loro. Saranno i fantasmi del passato, che non mancano, o alcuni segnali inquietanti che cerco di riassumere qui in pochi punti.

Mancini: che sia stato a più riprese delegittimato dal suo presidente mi sembra evidente. E' accaduto, mica tanto tempo fa, che quando il tecnico della squadra era in lotta per Champions League e in testa con undici punti in campionato Moratti abbia fatto i complimenti a Wenger e Mourinho. Poche ore dopo Mancini ha annunciato che questa sarebbe la sua ultima stagione all'Inter costringendo Moratti a fare marcia indietro. Ci si stupisce poi che Materazzi sovverta gli ordini e calci il rigore al posto di Cruz o che Ibrahimovic dichiari in Italia di non poter completare il campionato e in Svezia di essere pronto per gli Europei mentre il suo agente è a cena, a Barcellona, con il presidente Laporta?

Mancini che chiede la bolgia mi ricorda tanto Maradona che alla vigilia del big match contro il Milan non voleva vedere una bandiera rossonera. Ricordiamo com'è andata a finire. Il Napoli ha perso partita e scudetto già vinto.

Squadra: sono in difficoltà atletica, non c'è dubbio. E psicologica, è chiaro. La squadra cui riusciva tutto facile, non riesce a tenere un vantaggio. Sintomatico di una situazione che non si riesce ad affrontare.

Parma: è la squadra più scomoda da affrontare in questo momento, e Cuper, allenatore in cerca di rivalsa contro la sua vecchia società, è in grado di motivare la truppa come pochi altri, è un tecnico che conosce abbastanza bene tutti i fantasmi dell'Inter. Ne ha un paio nell'armadio anche lui. In questo senso non si spiega perché il Parma lo voglia sostituire con il tecnico della Primavera. Cosa della quale si parla in queste ultimissime ore.

Roma: da una parte rabbia, paura, insicurezza e angoscia. E si approssima per difetto. Dall'altra incredulità, entusiasmo, un ambiente caricato all'inverosimile e la possibilità di centrare un miracolo che in passato era riuscito, in modo altrettanto incredibile, alla Lazio sulla Juventus. E si approssima per difetto anche qui.

Catania: Zenga ha un buon motivo in più per rendere la vita difficile alla Roma. Il suo amore per l'Inter oltre a una salvezza che il destino gli ha dato e negato in pochi minuti, per rendere ancora più assurda la sceneggiatura di questa stagione davvero piena di sorprese.

Erano anni che non si viveva un campionato così: no, neanche quello della pioggia di Perugia. Perché qui i destini che si incrociano e si intrecciano sulla strada tra salvezza e scudetto sono una trama fantastica che può offrire qualsiasi esito. E fare una previsione diventa davvero difficile. Se volete provarci voi, sotto c'è spazio...

Eurosport-Stefano Benzi

Secondo me c'è la fara l'Inter...
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
w l'italiano
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Cuper è stato esonerato.......sono sicuro che l'inter vincerà lo scudetto....sono sicuro....
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
come dice trapattoni: nn dire gatto se nn ce l'hai nel sacco!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono sempre della stessa idea, tifo meteoriti: uno sull`ennio tardini di parma e uno sul cibali di catania. cosi` sarebbe un bello scudetto alla memoria (degli onesti...) :lol:lol:lol skerzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cronih
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: io sono sempre della stessa idea, tifo meteoriti: uno sull`ennio tardini di parma e uno sul cibali di catania. cosi` sarebbe un bello scudetto alla memoria (degli onesti...) :lol:lol:lol skerzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

in pratica vorresti dire che la juve dovrebbe vincere lo scudetto,quest'anno..............................!

questa e la mia faccia dopo che ho letto il messagio: :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
no no lo scudetto che lo vincano indifferentemente roma o inter, non mi importa. spero pero` che la celebrazione dello scudetto, con la consegna della coppa da parte di matarrese, diventi in realta` una commemorazione postuma......... :lol:lol:lol:lol:lol
Cronih
Rispondi Cita Salva
ah,mano male...perche sicuramente quest'anno la juve non se lo merita manco lontanamente lo scudetto...ci molte altre squadre (che secondo me) se lo meritano di piu il terzo posto...senza toglierli nulla,perche anche se non lo merita e pur sempre una grande squadra (in ambito nazionale... :lol:lol:lol)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2717 Punti

VIP