mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa ne pensate del doping? perkè ci si dopa?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ci si doppa per vincere...si arrivera pure primi...ma non saranno mai i migliori
mat teo
Rispondi Cita Salva
secondo mè è giusto in parte
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo che il doping altera la prestazione fisica, ma nonp uo essere considerato giusto per due motivi:
1)perchè ppenalizza gli atleti "onesti", ovvero coloro che arrivano dove arrivano con le loro ole apacità fisiche
2) perchè puo fare male alla salute e creare effetti collaterali nel soggetto hce li assume!
mat teo
Rispondi Cita Salva
si concordo e poi secondo mè cè ankora una cosa
Francy1982
Rispondi Cita Salva
mat teo : si concordo e poi secondo mè cè ankora una cosa
e sarebbe???
mat teo
Rispondi Cita Salva
che è come una specie di competizione fra i medici che danno le sostanze piu dopanti che funzionano meglio
Francy1982
Rispondi Cita Salva
si infatti diventa un concorso tra medici che sanno dopare meglio o tra sostanze che sono migliori di altre, ma lo spirito atletico? un atleta è colui hce per definizione riesce a fare ciò che fa per le sue capacità e potenzialità fisiche, che certoil costante esercizio aiuta a perfezionare!!!!
mat teo
Rispondi Cita Salva
esatto, non è bello vincere sapendo che non avresti avuto quei risultati, per lo meno a mè non piacerebbe e poi se il mio allenatore viene a scoprire che mi dopo mi farebbe nero :box
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo quando si arriva a certi livelli, moltissimi sportivi sono "costretti" ad assumere sostanze dopanti: riconfermarsi ad alti livelli, infatti, è difficilissimo e le pressioni esterne possono spingere un atleta a optare per aiuti farmacologici pur di migliorare le proprie prestazioni!

Secondo me è sbagliato, ognuno di noi dovrebbe ammettere i propri limiti, e cercare di superarli in quanto tali...ma senza aiuti di questo tipo, contando unicamente su se stesso!
ludo89
ludo89 - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
io preferirei rimanere cn i miei limiti piuttosto ke assumere sostanze ke oltretutto fanno molto male alla salute e ti rovinano il corpo...:hi:yes
mat teo
Rispondi Cita Salva
giusto anche questo
vero_111
vero_111 - Genius - 4330 Punti
Rispondi Cita Salva
Ognuno di noi ha dei limiti e l'uomo deve imparare a conviverci, o xkè no provare a superarli con serenità e non in modo ossessivo.
Lo sport ci deve far sentire meglio sia psicologiocamente che fisicamente e non peggio con l'assunzione di doping!
hurricane
hurricane - Sapiens - 710 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono assolutamente contrario ad ogni forma di doping....
e vi assicuro ke il doping non esiste solo a livello professionistico, ma anke a livello amatoriale... parlo per esperienza personale dato ke qualche anno fa quando andavo in palestra mi hanno proposto di prendere delle robe...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email