• Sport
  • domani derby lazio-roma

closed post
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
la citta` e` in ebollizione, le radio si rimandano annunci, speranze, propositi, nei bar gli sfotto` aumentano il loro picco, insomma il popolo e` sempre piu` distratto da questo `panem et circenses` dei tempi moderni.
a tal proposito per far capire a chi non vive nel lazio cosa possa significare questa partita vi invio una vecchia storiella:

Stadio Olimpico. Derby Roma-Lazio.
Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero
proprio al centro della tribuna, mentre il suo è quasi dietro un pilone.
Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco:
- E' libbero 'sto posto?
E l'altro: - Beh, sarebbe er posto dell'abbonamento de mi' moje, ma lei
ormai è morta... mettite pure a sede!
- Te ringrazzio! Ma dimme 'n po', com'è che nun l'hai prestato a quarche
parente, l'abbonamento che era de tu' moje?
- Magari domenica prossima... oggi so' annati tutti ar funerale...

e voi che ne pensate? seguireta il derby? scatenatevi nei pronostici. e poi giovedi mattina commenteremo insieme il risultato del campo!!!
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
Capisco benissimo cosa vuol dire derby, è da molto che lo aspetto, impossibile da spiegare a chi non è di Roma, un' emozione di cui non posso fare a meno...questo inoltre è un derby speciale in quanto sara' all' insegna della solidarietà, Totti verra' sotto la Curva Nord a depositare dei fiori davanti la gigantografia di Gabbo la prima volta che lo applaudiro' per il bel gesto, la stessa cosa farà Rocchi (che pero lo fa tutte le partite in casa...quindi ormai sono piu abituato) ...inoltre il papa' di Gabbo vedra' la partita in curva sud questo per dimostrare che il derby non è violenza, ma anche solidarieta' e amicizia....VOLEVO SOTTOLINEARE QUESTO FATTO IN QUANTO MI SEMBRAVA GIUSTO...detto questo AVANTI LAZIO AVANTI CURVA NORD!!!!!!
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
romacaputmundi
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
se e` cosi... w il derby!!!

lukas92
lukas92 - Sapiens - 630 Punti
Rispondi Cita Salva
DAJE ROMA DAJE
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
buon derby a tutti!!!
ballotta non fare scherziiiiiiiiii
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
FORZA LAZIO!
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
AO GIRA VOCE CHE AVEMO VINTO IL DERBY :lol:lol:lol:lol
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Grande Lazio...peccato che la Juve abbia solo pareggiato...potevamo riavvicinarci e allungare sulla Fiorentina...:p
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
be` per chi ha visto la partita direi che sui meriti della vittoria della lazio, seppur arrivata su un episodio al 92`, non ci son dubbi. la lazio ha fatto la partita, delio rossi ha interpretato tatticamente al meglio tutte le mosse (e non e` la prima volta che accade nel derby, segno che il gioco di spalletti soffre molto la lazio) e poi mi pare che i biancocelesti ci abbiano messo quel pizzico di grinta in piu` che spesso in partite come questa fanno la differenza.
onore ai vincitori!
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
VITTORIA DELLA LAZIO!
Spira
Spira - Genius - 9192 Punti
Rispondi Cita Salva
mamma mia ragazzi!!!

3-2!!! che bello! al 92° godo ancora di più!

e che nessun romanista mi venga a parlare di culo dopo il gol di taddei...

e ora dico una cosa per niente sportiva ma da tifoso...

chi mi verrà a dire che il rigore non c'èra mi farà godere ancora di più per la vittoria:gelato

e stasera mi rivedo la partita su sky che stavo all'olimpico e non l'ho più rivista...

ps: la roma si era dimenticata che mercoledì non giocava contro i cesaroni...
lukas92
lukas92 - Sapiens - 630 Punti
Rispondi Cita Salva
ALLA FINE DEL CAMPIONATO LA MORALE è SEMPRE QUELLA: NOI IN EUROPA E VOI A SANTA MARINELLA!!
-24 FA FREDDINO!!! A BBELLI PARE KE AVETE VINTO LA CHAMPION'S MA ND'ANNATE!!! AVETE VINTO IL DERBY, COMPLIMENTI, MA APRITE GLI OKKI VI SIETE APPENA SALVATI DALLA RETROCESSIONE E SOLO PERKè AVETE VINTO UN DERBY(MA SIAMO SEMPRE 10 DERBY SOPRA) ADESSO VI SENTITE I PADRONI DI ROMA, RIDICOLI!!! VINCENDO QUESTO DERBY VI SIETE SALVATI LA STAGIONE PERKè VOI, NN AVENDO OBIETTIVI PUNTATE TUTTO SUL DERBY E COME OGNI ANNO FATE LA PARTITA DELLA VITA, NOI LA PARTITA DELLA VITA L'ABBIAMO FATTA A MADRID(KE AVETE FATTO VOI Lì???)E SIAMO ANCORA IN CORSA IN 3 COMPETIZIONI: CAMPIONATO, CHAMPION'S E COPPA ITALIA. SPERO PROPRIO IN UN DERBY DI SPAREGGIO NELLA FINALE DI COPPA ITALIA, MA NN PENSO KE BATTERETE L'INTER VISTO KE LE PARTITE DELLA VITA LE FATE SOLO CON NOI.

P.S.KE RIDERE A VEDERE FORREST GUMP DE NOANTRI KE CORREVA VERSO LA NORD!!!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader