• Sport
  • Di quale squadra siete rimasti delusi in questa stagione?

ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Io dalla lazio...pensavo sarebbe riuscita a far bene in champions e in campionato...invece no...mi ha deluso tantissimo!!!
nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
nn centra con il calcio xò io da hamilton ke in questa stagione nn riesce a brillare come l'anno scorso...
poi del calcio del mio catania kè stenta ma ora con li nuovo allenatore da segni di ripresa
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
sono rimasto deluso dalla mia squadra del cuore! il CAGLIARI...poi si e ripresa e adesso sono piu ke kontento di questa stagione.....invece mi ha molto stupito la fiorentina che sta facendo un buon campionato!! se la merita la champion league...
ippo94
Rispondi Cita Salva
Anke del torino ke con novellino ha fatto skifino, ma con de biase ancor più skifino....fa pure rima!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
se non si qualifica x la champions la delusione maggiore sara` il milan credo
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
premetto ke sn interista cmq la roma mi ha deluso xkè pensavo fosse molto + forte...anzi io rimango dell'idea ke la roma sia cmq + forte dell'inter...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
dj142: premetto ke sn interista cmq la roma mi ha deluso xkè pensavo fosse molto + forte...anzi io rimango dell'idea ke la roma sia cmq + forte dell'inter...

dai...ma non diciamo cavolate! l'inter e la piu forte d'Italia,non e neanche da mettere in dubbio!!
ippo94
Rispondi Cita Salva
LA ROMA GIOCA IL PIù BEL CALCIO....MA LA SQUADRA PIù FORTE è L'INTER..............TUTTI LO DICONO....PERCIò NON SPARIAMO CRETINATE....
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
adesso si è la + forte ma cmq a me la roma nn dispiace
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi aspettavo il crollo della Lazio, e lo avevo anche detto a Settembre: semplicemente perchè non hanno una rosa di così alto livello da poter affrontare sia il campionato, che la champions assieme! Ecco che quindi, giocando ogni 3 giorni, non sono più riusciti a tenere il ritmo che volevano...
ippo94
Rispondi Cita Salva
La reggina ankeeeeee.....
ifrit
ifrit - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Delusione totale dalla Lazio...non me l'aspettavo proprio ke andasse così male qst'anno...
naz
naz - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
dal siracusa calcio
ippo94
Rispondi Cita Salva
si, ma se la lazio gioca con ballotta....
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
beh..dal Milan

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live