• Sport
  • cuore napoletano!

popular post
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ho appena letto il thread di star17 ed è milanista (bleah)...poi c'è quello giallorosso (ari bleah) e sopratt quello bianco nero (stra bleah)...quindi è mio compito mettere un thread sui tifosi napoletani....quanti napoletani ci sono in questo sito?? ragazzi fatevi sentire...finalmente il napoli dp 14 anni sta tra le grandi in UEFA!! forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!!! un bacione a tutti i napoletani!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
sorelli sai ke tvb però la juveeeeee è la juveeeee:love
Bad Boy 94
Bad Boy 94 - Genius - 9322 Punti
Rispondi Cita Salva
abbaso NAPOLI W la ROMA

x colpa del napoli la roma a pareggiato managgia hamsik:box:box
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma andate nei vostri topic a incensare le vostre squadre, qui si parla del Napoli e basta
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo sei un genio forza napoliiiiiiiii!!!!:D
hyppoD
hyppoD - Genius - 5351 Punti
Rispondi Cita Salva
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Giovedì sono andata in curva B a vedere giocare Lavezzi,Hamsik & Co. contro il Vllaznia e non vi dico che emozioni cantare a squrciagola i cori dell curva...!!!!

Ora il 18 tutti al San Paolo a tifare contro il Benfica..perchè ce la possiamo fare..l'importante è crederci.. ;)
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Che schifo però... ci hanno fatto fare la solita figura di MERDA, quei criminali (perchè tifosi nn li si può definire) nostri concittadini ahimè sui treni e gli autobus, co tutto quel macello che hanno combinato, al ritorno dopo la trasferta. :sega:sega mi vergogno di essere di Napoli in questi casi..
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto paraskeuazo e HyppoD!!!
E ki è ke ha maledetto il nostro hamsik Marekiaro???????KIIIII???:mad:mad
Sapete per quale motivo apprezzo il Napoli come squadra??
Perkè dopo tante sconfitte,dopo tutte quelle volte ke era riuscito a toccare l'apice,è sprofondato giù negli abissi,ma non ha mai smesso di lottare,e conquistare la sua vittoria!!
Forza Napoliii!!;)..Lo spirito con il quale è riuscito ad arrivare a tanto,rappresenta un po di ognuno di noi,popolo di questa splendida città,ke spesso è preda di facili giudizi per la gente che infanga la sua immagine dinanzi a tutto il mondo...
Sosteniamo tutti i bianco azzurri!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
mm... diciamo ke x l'1% sono del napoli... ma non + di tanto eh...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: mm... diciamo ke x l'1% sono del napoli... ma non + di tanto eh...
Tsè

In Campania ci sono 6 milioni di persone. In stragrande maggioranza tifosi del napoli.
In Italia ci sono 60 milioni.

Considera che i tifosi del Napoli sono sparsi in tutta Italia.

e fatti tu un calcolo di quanti ne siamo.

Tra chi tifa e chi non tifa seriamente, questo è il numero. Non posso considerarmi un tifoso "serio", però comunque mi fa sempre piacere sapere che la mia città vince!
Certo, non sto a guardare le partite o altro, però c'è sempre un "orgoglio". (sinceramente non sono appassionato di calcio).

Quindi, moderate i termini!

Se tra juventini e romanisti c'è un terzo thread aperto PER il Napoli, vorrà dire qualcosa, no?
Sinceramente le squadre che rispetto di più sono proprio quelle 2: sono squadre forti e soprattutto serie.
Se dovessi valutare le squadre per i tifosi, allora penso che il 90% delle squadre italiane dovrebbero solamente essere eliminate dalla faccia della terra.

E per favore, non uscitevene con qualche commento idiota su Napoli e Napolietani, perchè non li sopporto più.
L'ho già detto e lo ripeto: napoli non è così come ve la fanno vedere.

Altrimenti penso che ci sarebbe stata una emigrazione di massa, no?

Oppure saremmo tutti morti.

In 16 anni di vita, non ho mai assistito a sparatorie, non sono stato sequestrato, rapinato, accoltellato, picchiato, minacciato, non mi hanno mai rubato niente e soprattutto non sono mai stato fregato.
E guarda, dico anche che Napoli è bella!

Comunque, una cosa è lo sport un'altra è la politica\geografia.
Quindi parliamo di sport (e io mi faccio indietro perchè la mia preparazione è pari a quella di una pecora) :asd
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Si Qualer quoto in toto quello che hai detto, è lo stesso che ripeto sempre pure io. ;) aprirei quasi quasi un topic per mostrare il meglio della nostra città! Però....ho come la vaga impressione che con la frase "diciamo ke x l'1% sono del napoli... ma non + di tanto eh..." princess of music intendesse dire, che per l'1% tifa Napoli :lol e niente più che richiedesse un tale sermone :lol almeno così l'ho interpretata...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
:asd :asd

okok allora la cosa cambia.

A Milano spesso ho sentito quella frase, che invece il "sono" voleva far sottintendere che "i tifosi".

Per questo, l'ho presa col "vecchio metodo".

Allora, se è un fraintendimento, scusami.

Comunque il mio sermone era riferito a tutti quelli che ci offendono senza motivo.
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Qualer:
Comunque il mio sermone era riferito a tutti quelli che ci offendono senza motivo

E hai fatto benissimo, ci voleva, ogni tanto ciclicamente bisogna un pò ripeterlo. Non lo fanno i media, facciamolo almeno noi ;)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: mm... diciamo ke x l'1% sono del napoli... ma non + di tanto eh...

mi auto quoto x dire ke IO sono del napoli x l'1%
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Assolutamente d'accordo con Qualer e Luca!

Ma vi pare giusto e corretto che la gente offenda Napoli e i napoletani così gratuitamente!? Lo si fa per sport?!

Non vi nego che anche io, ascoltando il tg mentre raccontava la cronaca, abbia pensato che quelli lì che hanno assaltato l'intercity, permettetemi di dirlo, siano stati dei coglioni e vanno puniti, ma vorrei evitare di sentir dire che tutta Napoli è così, tutta Napoli è mafia e violenza, anche perchè qui ne abbiamo la più chiara dimostrazione con Qualer e Luca che per me rappresentano la parte di Napoli che amo di più! E a Napoli appena posso ci vengo perchè si dice che sia una delle città più belle della nostra Penisola (si nostra, so che suona strano ma è di tutti noi!) Quindi basta! Limitiamoci a parlare del Napoli calcio, delle sue vittorie e, perchè no?!, delle sue sconfitte. Io mi tiro indietro perchè del calcio capisco solo che la palla è tonda e rotola...

Pagine: 1234567891011121314 ... 25

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti