• Sport
  • Sondaggio: Cosa riuscirà a fare Ronaldo al Real Madrid?

rikyjuve93
rikyjuve93 - Genius - 1205 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 15.4% 15.4%
  • 30.8% 30.8%
  • 53.8% 53.8%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

rikyjuve93
rikyjuve93 - Sapiens Sapiens - 1205 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me Cristiano Ronaldo nel Real Madrid fallirà, perchè su di lui c'è troppa pressione sia da parte della stampa che da parte delle altre squadre
PS: nelle possibilita del sondaggio volevo scrivere *squadra e °scompiglio*
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
creerà solo scompiglio perchè lui al manchester era abituato a fare il galletto invece al real non lo può + fare
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
lino17: creerà solo scompiglio perchè lui al manchester era abituato a fare il galletto invece al real non lo può + fare

E beh...galletto proprio no...lino non hai neanche idea di cosa significhi far parte di una squadra di livello...:lol
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
darà un buon apporto....
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
il fatto è che ci sono tutte prime donne, e si daranno mazzate in campo tra di loro, per chi segna, e non si aiuteranno :lol quindi è arrivato per creare scompiglio :lol
tiscali
tiscali - Tutor - 22606 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me darà ottimo apporto alla squadra..è un giokatore completo a mio avviso nn gli manca niente..è ottimo..mix di tecnica, velocità e dribbling..secondo me sarà un giokatore chiave della squadra!
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
star17: secondo me darà ottimo apporto alla squadra..è un giokatore completo a mio avviso nn gli manca niente..è ottimo..mix di tecnica, velocità e dribbling..secondo me sarà un giokatore chiave della squadra!
come lo era nel manchester...
_tia_!!
_tia_!! - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
x me sn tt montati e si ostacoleranno a vicenda e basta... c.Ronaldo poi mi sta antipatico...
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
_tia_!!: x me sn tt montati e si ostacoleranno a vicenda e basta... c.Ronaldo poi mi sta antipatico...
anche a me stà antipatico, molto meglio Messi, ma ho visto le prime partite e quella di ieri in champions ma non mi pare che si stiano ostacolando più di tanto anzi, direi che stanno dando spettacolo
Army94
Rispondi Cita Salva
creerà scompiglio...
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
NN FARà NA MAZZA...CM SEMPRE..E CM TT!!
Army94
Rispondi Cita Salva
come sei delicata naty! XD
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
# SuperGaara : E beh...galletto proprio no...lino non hai neanche idea di cosa significhi far parte di una squadra di livello...:lol

ne ho idea e come visto che ho giocato in serie A con una squadra di basket formata da grandissimi campioni,che anno centinaia di presenze in nazionale
Army94
Rispondi Cita Salva
-.-"""
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica