• Sport
  • cosa pensate del nuoto??

miki_93
miki_93 - Habilis - 273 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa pensate del nuoto?? secondo me è lo sport + bello ke possa esistere nn lo cambierei cn nessun altro al mondo...
fatemi sentiere la vostra opinione:)
martiskia
martiskia - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
ti do pienamente ragione..pero da quando ho scoperto la pallanuoto
tutto è diverso..il nuoto è molto monotono..
invece lo sport di squadra ti cambia caratterialmente e ti diverti di più
anche se lo trovo molto più faticoso..
miki_93
miki_93 - Habilis - 273 Punti
Rispondi Cita Salva
in effetti hai ragione... il nuoto è piuttosto monotono ma quando entro in acqua la mia vita cambia totalmente... pensa ke io mi alleno anke con la febbre a 38... nn sento nulla qnd mi alleno...è come se fossi in una bolla dalla quale vorrei nn uscire mai e poi mai... la pallanuoto è molto bella...lo so ke è molto faticoso io e la mia squadra di nuoto spesso qnd siamo poki o qll settimana ci siamo allenati molto ci giokiamo... ovviamente nn partite ufficiali considera ke ci scanniamo ogni volta ke lo facciamo xò è molto divertente...
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh il nuoto è un bellissimo sport perchè mette in moto tutti i muscoli del corpo e già questo è un'ottima cosa..A me personalmente piace moolto perchè le gare sono individuali, gareggio solo per me stesso e questo mi piace un sacco..
Ma comunque io facendo anche motocross non posso dire che anche quello non è bello :)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, io sono un ex-nuotatore. Bellissimo sport il nuoto. Ci ho passato 8 anni della mia vita dentro alla vasca!
Di carattere preferisco lo sport individuale. Quindi io sono per il nuoto. Quelli di squadra non mi piacciono molto. Però sicuramente la pallanuoto è divertente!
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
Quello di sicuro qualer..ma comunque ora hai smesso??
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2718 Punti

VIP