• Sport
  • Sondaggio: chi è + forte?

popular post
Giuli23
Giuli23 - Erectus - 960 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 51.1% 51.1%
  • 48.9% 48.9%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Giuli23
Giuli23 - Sapiens Sapiens - 960 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio l'argentino del Barcellona o il portoghese del Manchester United? CR7 o LM10? io preferisco Messi, voi?
votate votate votate!
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
cristiano!!!!è 20 volte + forte
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Cristiano Ronaldo!
Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
Ibrahimovic
Cronih
Rispondi Cita Salva
Pebla: Ibrahimovic

Quoto! :satisfied
Giuli23
Giuli23 - Sapiens Sapiens - 960 Punti
Rispondi Cita Salva
Ibrahimovic?????oddio!sono interista ma dire ke è + forte di Cristiano Ronaldo e di Messi.. nn ha continuità e nn è decisivo,il pallone d'oro se lo scorda!nel 2008 lo prende Ronaldo di sicuro perché 1.il Manchester ha vinto la champions e la premier, 2.ha fatto un sacco di gol, 3.Messi era infortunato :satisfied... se fosse meno montato e piagnucolone e nn sbagliasse i rigori nelle finali di champions sarebbe un campione al 100%
Fish&chips
Fish&chips - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
cristiano ronaldo senza dubbio:lol
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che C.Ronaldo sia più completo.
Cronih
Rispondi Cita Salva
Cmq il vero campione non è quello che fa giochetti, o che gioca bene.

Il vero campione e prima Uomo e poi Calciatore, non mi sembra che C. Ronaldo sia un vero campione, e montato,si crede chissachi! E non va bene...

Non dico che non sia bravo giocando, anzi lo dico anche io, ma non mi sembra un campione completo.
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: Cmq il vero campione non è quello che fa giochetti, o che gioca bene.

Il vero campione e prima Uomo e poi Calciatore, non mi sembra che C. Ronaldo sia un vero campione, e montato,si crede chissachi! E non va bene...

Non dico che non sia bravo giocando, anzi lo dico anche io, ma non mi sembra un campione completo.

Quotone!:satisfied
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
A mio parere Ibrahimovic non merita di essere paragonato a questi 2, perchè un buon calciatore prima cerca la sostanza, poi gli effetti speciali tipo tacco. Tra LM10 e CR7 preferisco il primo, mi appare leggermente più bravo, anche se un incontro tra di loro in 1contro1 con un portiere potrebbe durare all' infinito.
Cronih
Rispondi Cita Salva
s.b.c. mega1832: A mio parere Ibrahimovic non merita di essere paragonato a questi 2, perchè un buon calciatore prima cerca la sostanza, poi gli effetti speciali tipo tacco. Tra LM10 e CR7 preferisco il primo, mi appare leggermente più bravo, anche se un incontro tra di loro in 1contro1 con un portiere potrebbe durare all' infinito.

La sostanza la gia trovata. ;)
tiscali
tiscali - Tutor - 22606 Punti
Rispondi Cita Salva
ronaldo senza dubbio..
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho votato cristiano ronaldo perchè sicuramente ha piu esperienza di messi pero' messi se evrebbe la stessa esperienza di ronaldo nn so chi sarebbe più forte
Cronih
Rispondi Cita Salva
In questo momento e più forte C. Ronaldo, ma cmq penso che andando avanti la figura Messi sarà rivalutata da tutti gli sportivi!

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email