• Sport
  • Sondaggio: chi ci sarà in finale di champions?

popular post
NICKNAME
NICKNAME - Habilis - 1051 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 0% 0%
  • 7.4% 7.4%
  • 7.4% 7.4%
  • 29.6% 29.6%
  • 40.7% 40.7%
  • 14.8% 14.8%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

NICKNAME
NICKNAME - Sapiens Sapiens - 1051 Punti
Rispondi Cita Salva
io direi roma-liverpool
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
penso manchester contro barcellona!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Inter-Barcellona o Manchester-Barcellona.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Inter - Chelsea.
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
manchester - barça
malipo
malipo - Sapiens Sapiens - 814 Punti
Rispondi Cita Salva
inter liverpool
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
inter chelsea
workent95
workent95 - Sapiens Sapiens - 961 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso ci sia Inter-Barcellona...
cri95
cri95 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Inter-Barcelona
skitimiri
skitimiri - Genius - 1987 Punti
Rispondi Cita Salva
barça-manchester
ultimo89
Rispondi Cita Salva
beh a questo punto direi sicuramente da una parte barcellona che credo non avrà grosse difficoltà a sconfiggere l'arsenal anche se ha ritrovato adebayor...dall'altra invece sarà una bella partita tra chelsea e manchester...mmmm...io dico che passa il chelsea...
quindi la mia finale è barça-chelsea...leggendo i post precedenti tutti dicevano inter in finale..ahahhaha..XD
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
la finale sarà:barça-manchester
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
ultimo89: beh a questo punto direi sicuramente da una parte barcellona che credo non avrà grosse difficoltà a sconfiggere l'arsenal anche se ha ritrovato adebayor...dall'altra invece sarà una bella partita tra chelsea e manchester...mmmm...io dico che passa il chelsea...
quindi la mia finale è barça-chelsea...leggendo i post precedenti tutti dicevano inter in finale..ahahhaha..XD
L' inter ha giocato meglio del Manchester all' old trafford, il 2-0 è uno dei risultati più ingiusti degli ultimi anni. Ranieri si dovrebbe vergognare con certe affermazioni "Nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, anche per questo è bello" CAZ??TE, se io gioco meglio del mio avversario devo vincere . e basta.
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
s.b.c. mega1832:Ranieri si dovrebbe vergognare con certe affermazioni "Nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, anche per questo è bello"
Ma cosa ti aspettavi? Cioè, andrebbe contro i suoi interessi :asd :asd :asd
ultimo89
Rispondi Cita Salva
s.b.c. mega1832: L' inter ha giocato meglio del Manchester all' old trafford, il 2-0 è uno dei risultati più ingiusti degli ultimi anni. Ranieri si dovrebbe vergognare con certe affermazioni "Nel calcio non sempre vince chi gioca meglio, anche per questo è bello" CAZ??TE, se io gioco meglio del mio avversario devo vincere . e basta.

beh a questo punto è anche ingiusto lo 0-0 dell'andata..non mi dire che il manchester nn meritava di vincera a san siro....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti