Nihal94
Nihal94 - Genius - 5798 Punti
Rispondi Cita Salva
avete mai sentito parlare di calcio femminile???? Beh sicuramente non è poi così famoso come quello maschile......secondo voi perchè??
qualcuno potrebbe pensare che non è ai livelli di quello maschile ma bastava dare un occhiata alle finali naziona U15 (lignano sabbiadoro) femminile per rendersi conto che non è così.....mi farebbe piacere che esponeste le vostre teorie

PS.E per la cronaca l'italia femminile U19 è campione in carica EUROPEO di calcio
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
Per il calcio come per altri sport purtroppo il fisico fà troppo la differenza e non crea prestazioni interessanti cambiando il sesso.Prendi per esempio anche il ciclismo,o il Basket.Mentre nella maggiorparte degli sport entrambi i sessi riescono a dire la loro,ad es lo Sci,o la ginnastica,o l'atletica,o la maggiorparte degli altri sport...ma se guardi la finale di coppa del mondo di calcio maschile,e poi quella femminile,beh,capisci il motivo di tutto questo.
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me non è così famosa perchè il calcio lo si associa ad un gioco da maschi,quindi la gente non ha la manntalità per appprezzarlo, o almeno l' adulto medio italiano che per sport intende guardarsi una partita a pallone. D' altro canto la colpa è della Tv, oltre al calcio (90 minuto, controcampo, la domenica sportiva,) trasmette qualche discesa di sci e tapppe del giro e del tour, e poi basta.
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me sbagliano ha non seguirlo,io ho seguito una volta una partita di calcio femminile e vi garantisco che è davvero molto interessante!!e spettacolare!cmq nel albun dell'anni scorsi della panini c'èra la sezione femminile anche se in piccola parte ma c'èra percio speriamo che cresca come sport!
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
w il calcio femminilee =)=)!!!
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
s.b.c. mega1832: Secondo me non è così famosa perchè il calcio lo si associa ad un gioco da maschi,quindi la gente non ha la manntalità per appprezzarlo, o almeno l' adulto medio italiano che per sport intende guardarsi una partita a pallone. D' altro canto la colpa è della Tv, oltre al calcio (90 minuto, controcampo, la domenica sportiva,) trasmette qualche discesa di sci e tapppe del giro e del tour, e poi basta.
ma almeno passassero qualche discesa!!!Ormai purtroppo sta finendo lo sport in Tv,rimangono solo Il Giro D'Italia per intero(per fortuna) e il Tour con qualche classica per il ciclismo,le olimpiadi ovviamente(e ci mancherebbe) e il calcio,o meglio,le trasmissioni che parlano di calcio,perchè liberamente di calcio cosa si vede?la partita di champions del mercoledì e la coppa Italia.Basta.Ormai lo sport libero in TV è finito,è obbligatorio avere almeno il digitale terrestre se vuoi vedere qualche sport di "secondo piano",io ad es adesso sto imprecando x trovare un sito che mi faccia vedere lo sci in Internet XD eheheh
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email