SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva

Il ragazzo con il cappello ha un fisico perfetto secondo me, nè troppo eccessivo, nè poco! Che ne dite: vi piacerebbe essere così...?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi accontenterei anche di meno...ma quei pesi li da quanti kg saranno?
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Non si riesce a capire bene, ma credo siano da 18 kg! E' veramente molto per i bicipiti (anche se quando li fa si storge molto)...io li faccio con 12 :cry!
sciuz92
Rispondi Cita Salva
se uno va in giro con un po + muscoli di quelli li incominceranno a dire che si pompa
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Sì ma infatti...quello è proprio al limite...ma secondo me è bello così! Forse gli mancano un pochino di addominali...
sciuz92
Rispondi Cita Salva
piutosto degli addominali cadenti come certe persone :lol (tutta panza)
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Guardate sto video di Dexter Jackson:

E anche questo:

Smile
Rispondi Cita Salva
Ho dato un'occhiata ai video e sinceramente che skifo:bleah!!!Secondo me anche quello del primo video è esagerato!e anke se ne capisco veramente poco di Bodybuilding penso ke un fisico perfetto c'è l'abbia Benjamin Mckenzie

SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Sì certo i due video che ho postato assieme raffigurano Dexter Jackson, Ronnie Coleman e altri bodybuilder professionisti. Loro sì sono esagerati come fisico, anche perchè secondo me ne risultano impacciati nella vita quotidiana: immagina di doverti portare sempre in giro quella montagna di muscoli...faresti difficoltà nei movimenti. Come Benjamin Mckenzie non è male, ma nemmeno proprio quello che vorrei. Cioè sono adesso più o meno così (dico più o meno, perchè di addominali ne ho di più di lui, ma di bicipiti di meno), vorrei puntare ad ingrossare un po' di più braccia e petto mantendo gli addominali.
Smile
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : Come Benjamin Mckenzie non è male, ma nemmeno proprio quello che vorrei. Cioè sono adesso più o meno così (dico più o meno, perchè di addominali ne ho di più di lui, ma di bicipiti di meno), vorrei puntare ad ingrossare un po' di più braccia e petto mantendo gli addominali.
Sarà,ma io stento a credere che tu di fisico sei più o meno come Benjamin...:lol
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Fai a meno...:dontgetit
Smile
Rispondi Cita Salva
Farò a meno...cmq,ci tenevo a precisare ke ciò ke ho scritto nel post:"Sarà,ma io stento a credere che tu di fisico sei più o meno come Benjamin...:lol "era solo una battuta(...senza secondi fini!):hi:hi:hi
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
La mia non era una battuta, infatti tu sei libera di pensarla come vuoi non potendo verificare dal vivo.
Smile
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : La mia non era una battuta
L'avevo capito dall'emoticon(non x qualcosa,ma sinceremante secondo me nn centrava niente,mica piango se nn ho la certezza ke tu di fisico sei più o meno cm Benjamin!...:lol) ke non era 1 battuta!:hi
Ritornando al bodybuilding penso ke valga anke in questo sport il detto:"il troppo stroppia"
:hi
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Certo, anche secondo me questi livelli sono esagerati!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti