• Sport
  • BASTA arbitri incompetenti nelle giovanili

s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Ieri, giocando contro il Rende Basket, ho avuto la sfortuna di trovare un arbitro totalmente incapace di arbitrare, con degli errori incredibili
il nostro miglior giocatore, il play A.A. (solo la sigla) fa una stoppata, si sente la palla: L' arbitro da il fallo, è il 5.
Attualmente di madornale c' è solo questo, ma poi ha fatto una serie di "piccoli" errori che ci hanno fatto perdere la partita. Un mio amico ha protestato e dopo un pò (non è che le proteste erano propio amichevoli) ... fallo tecnico. Io non avevo mai visto un fallo tecnico nelle giovanili. A fine partita troviamo l' arbitrello sul rtavolo della giuria a minacciare squalifiche dopo proteste legittime.
Questo non è stato quest' anno l' unico caso di arbitro venduto/incapace. Io vorrei semplicemente dire basta, basta ad arbitri che non sanno fare il loro mestiere nelle giovanili, basta arbitri comprati che giocano con la maglia del pollino (una nostra avversaria; a casa loro, hanno allenato i loro due allenatori, se non erro), che sono semplicemente del turno più grande e simili. Io predendo che il mio impegno nell' essere leale, nell' impiegarmi al massimo venga corrisposto con arbitri capacii e degni. A voi è mai successo di avere contro un arbitro? O di avere giocato con un arbitro inetto?
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Se giocavi a calcio...altro che questo!
aPz
aPz - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
a me è successo che alle finali regionali c'erano degli arbitri incompetenti e abbiamo perso la partita!!!!!!!!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
certo nella mia carriera mi è successo
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Succede anche di peggio...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
a me quando giocavo non è successo mai di trovare un arbitro di questi senno' poteva scappare via...:D
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lolEh certooooooooo è arrivato!!!!!!Facevi scappare tutti di paura fratellì?
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
ma tutta la squadra non solo io:D
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo rincorrevate con bastoni e mazze? Ottima idea, ci devo pensare in futuro :weapon:box
comunque, io sarei interessato a sentire le esperienza nel dettaglio, come rigori non dati, falli non visti, arbitri di calcio che passeggiano...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP