hurricane
hurricane - Sapiens - 710 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno ke segue il basket????
io sono un tifoso sfegatato della mitica benetton treviso, anke se ha iniziato davvero male....
voi per chi tifate????
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
praticavo basket...ho fatto 7 anni circa...tifo benetton treviso anche se non sono un tifoso appasionatissimo
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
il basket e` lo sport che ho praticato dai 16 ai 19 anni, giocavo ala piccola nel campionato allievi e juniores con la c.center aprilia. sono dunque un grandissimo appasionato, e tifoso della lottomatica virtus roma, che quando gioca in eurolega o con le grandi (tipo bologna o siena o milano) se posso vado volentieri al palazzetto a seguirla. forza virtus!
Sasuke
Sasuke - Genius - 5778 Punti
Rispondi Cita Salva
bello il basket!! peccato che faccio skifo in questo sport:lol
sciuz92
Rispondi Cita Salva
che ruolo fai?
Sasuke
Sasuke - Genius - 5778 Punti
Rispondi Cita Salva
no no,io nn ho mai giocato basket a livello agonistico,solo nella palestra a scuola,ma per quel poco che ho fatto e continuo a fare,posso dirti che sono inguardabile,oddio,di tanto in tanto riesco a fare dei canestri ma nn sono michael jordan insomma...:lol
hurricane
Rispondi Cita Salva
fpmarcus : il basket e` lo sport che ho praticato dai 16 ai 19 anni, giocavo ala piccola nel campionato allievi e juniores con la c.center aprilia. sono dunque un grandissimo appasionato, e tifoso della lottomatica virtus roma, che quando gioca in eurolega o con le grandi (tipo bologna o siena o milano) se posso vado volentieri al palazzetto a seguirla. forza virtus!

e tra le grandi non metti la benetton?!?!?!?!?!?! :mad:mad:mad

te sciuz in ke ruolo giocavi????
sciuz92
Rispondi Cita Salva
pivot
hurricane
Rispondi Cita Salva
anke io gioco pivot..... non sono proprio una cima (sono alto solo 180cm), però fisicamente tengo contro tutti.... il mio gioco è basato tutto sulla forza, perchè tecnicamente faccio un pò pena....
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn ho mai giocato a livello professionistico ma solo nella palestra della scuola nel ruolo di playmaker nella 4 partite giocate in 2 anni.......era un mini torneo di 2 partite tra le 4 sedi della nostra scuola......nn ho mai fatto canestri xò avrò una 40ina di assists.......cmq x dirla nn sn un tifoso sfegatato ma mi piace......nn mi piace molto il basket italiano ma qll NBA se avessi l'opportunità partirei subito x l'america e mi andrei a vedere qlk partita dei CAVS o dei MAVS di Nowitzki8)
stramadda
stramadda - Habilis - 174 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io sono una grandissima fan della benetton treviso, appena posso vado a vedere delle partite al palaverde...:move adesso sto giocando a basket, ormai sono quasi 4 anni...!!! speriamo che treviso riesca a tirarsi un pò su perchè non è di certo il suo periodo migliore...:dontgetit
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho insegnato basket^^
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
w il varese!
hurricane
Rispondi Cita Salva
stramadda : anch'io sono una grandissima fan della benetton treviso, appena posso vado a vedere delle partite al palaverde...:move adesso sto giocando a basket, ormai sono quasi 4 anni...!!! speriamo che treviso riesca a tirarsi un pò su perchè non è di certo il suo periodo migliore...:dontgetit

grande!!!!!!!!!! un'altra fan della grande benetton!!!!!!!!!!! vedrai ke adesso col nuovo coach ci tireremo di sicuro su!!!!! (o almeno spero).... giocatore preferito????
stramadda
stramadda - Habilis - 174 Punti
Rispondi Cita Salva
giocatore preferito... credo mordente, perché gioca nel mio stesso ruolo e anche se non è una guardia da 30 punti a partita cerca di metterci più energia possibile, soprattutto in difesa!!!
poi soragna è sempre il capitano, anche se ogni tanto ha delle giornate veramente storte...
reparto stranieri: gaines e chalmers non sarebbero male ma devono avere più continuità... i lunghi ok, anche se non li conosco bene! il tuo preferito?

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3215 Punti