bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
molto tempo fa postai una discussione sul fatto ke qnd si inizia a parlare di calcio la gente non smette più...vi ricordo ke qst sezione è anche dedicata agli altri sport "minori" se vogliamo chiamarli così... visto ke di calcio se ne sente in ogni dove....studio sport è tutto calcio la gazzetta è praticamente tutto calcio...ke stress!!!!

ps: non pensate male...anche perchè anche io tra i miei sport ho il calcio ma non mi drogo di qst sport!!!!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
hai pienamente ragione
io sono un calciodipendente e lo dico da tale

Fabry
bebe
Rispondi Cita Salva
grande sei uno dei pochi ke lo ammette!!!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie =)

Fabry
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
viva lo sci
m4k0
m4k0 - Sapiens - 760 Punti
Rispondi Cita Salva
viva il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.......e il tennis...........!!!!!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
io vorrei vedere un pò più di spazio per il basket, ma anche io dico di essere un calciodipendente.......ma che volete che ci faccia??MI PIACE!!
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
bebe: molto tempo fa postai una discussione sul fatto ke qnd si inizia a parlare di calcio la gente non smette più...vi ricordo ke qst sezione è anche dedicata agli altri sport "minori" se vogliamo chiamarli così... visto ke di calcio se ne sente in ogni dove....studio sport è tutto calcio la gazzetta è praticamente tutto calcio...ke stress!!!!

ps: non pensate male...anche perchè anche io tra i miei sport ho il calcio ma non mi drogo di qst sport!!!!

Non ho capito cosa intendi con questo post...:con
bebe
Rispondi Cita Salva
intendo dire ke ormai qnd si parla di sport si intende solo calcio invece al mondo ce ne sono altri io ero una patita del calcio come gioco e non come tifosa ma ho imparato ad apprezzarne altri meno conosciuti e meno giocati come l'hockey e l'equitazione..bisognerebbe allargare un pò i propri orizzonti!!!!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah, non penso che il calcio sia una droga! In italia, come in tutti i paesi d'europa e normale sentir parlare di calcio 24 ore su 24... Ormai, è uno stile di vita!
Anche io sono calciodipendente, forse anche di più! Il calcio, probabilmente, e il primo sport nato al mondo (penso, ma non ne sono sicuro) e forse e per questo che se ne parla più di tutti gli altri!
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
eh bene si..anche io sono un calciodipendente con tendenza verso i colori rosso-neri:lol
ma seguo e gioco anche a tennis;)
tu bebe che sport fai o ti piacciono???
bebe
Rispondi Cita Salva
come gia detto pratico hockey...in più mi diletto ogni tanto con l'equitazione..la fortuna vuole ke il mio prof di ginnastica ci fa fare tutti i giochi più disparati come volano roccia sci mounainbike e altri...in più nella mia corta vita ne ho fatti un po di tutti!!!:lol
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che hockey?ghaiccio,pista o erba?
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
allargiamo gli orrizzonti con il CURLING !!! lo sport degli stones che rotolano sulla discesa innevato. L' unico problema è che ser ti beccano poi ti devi operare, quinidi attenzione..
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
bebe: come gia detto pratico hockey...in più mi diletto ogni tanto con l'equitazione..la fortuna vuole ke il mio prof di ginnastica ci fa fare tutti i giochi più disparati come volano roccia sci mounainbike e altri...in più nella mia corta vita ne ho fatti un po di tutti!!!:lol

beh complimentissimi..vorrei farli anche io:)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email