Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete visto la partita che ve ne pare !? un giudizio ?! i goal?
ciapi
ciapi - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
bè mi pare che con zaccheroni la juve si sia riscattata al meglio... appena è arrivato abbiamo guadagnato un pareggio e due vittorie ed ora siamo a tre risultati utili consecutivi, niente male...
parlando dei gol sono contento che amauri è ritornato a rete e il nostro mitico capitano a giocare!!!
P.S.: classici gol di amauri: di testa!
Deto23
Deto23 - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che Amauri segna solo se gli arriva un cross esattamente sulla testa, abbiamo rischiato ma vinto. Bene cosi dai.
Dreke90
Rispondi Cita Salva
Io per me il migliore e stato del piero che ha fatto gia nel azione del primo goal due giocate spettacolari e ancora una volta ci sta trascinando!
Deto23
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordissimo con te, è stato decisivo in entrambe le reti. Grande Capitano!
Dreke90
Rispondi Cita Salva
si e poi non sottovalutiamo il lavoro di marchisio e di de ceglie che è secondo me 100 mila volte meglio di grosso|!!
Deto23
Rispondi Cita Salva
Verissimo, diciamo che non si sente la mancanza di Molinaro. Speriamo che arrivino altre vittoria d'ora in poi.
Dreke90
Rispondi Cita Salva
si si spera di si anche se per dire che siamo guariti ci vorrano almeno secondo me 5 o 6 partite di fila in ottimo stato xke ieri mi è perso che c'è stato anche un po di dormita dopo il 2 a 1!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
# Dreke90 : si e poi non sottovalutiamo il lavoro di marchisio e di de ceglie che è secondo me 100 mila volte meglio di grosso|!!
E' vero che Grosso ci ha fatto vincere un mondiale, ma oggettivamente ora è un morto!
Dreke90
Rispondi Cita Salva
concordo! è inriconoscibile!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica