• Spagnolo
  • Trad qst testo dallo spagnolo all'italiano!!... URGENTEEE!...

closed post
Stick!... =)
Stick!... =) - Genius - 2428 Punti
Rispondi Cita Salva
dado que dicho informe es aplicable a su solicitud, se lo traslado a Vd. para que, de conformidad con el articulo 84 de la Ley 30/1992, de 26 de noviembre, de Régime de las Adminastraciones Pùblicas y del procedimiento Administrativo Comùn (B.O.E. 27 de noviembre) y en el plazo de 15 dias, por ecrito, pueda efectuar las alegaciones que estime oportunas y, en su caso, presentar los documentos y justificantes que considere pertinentes a travès del Registro de este Departamento o por colquiera de los medios previstos en al articulo 38 de la citada ley. Trascurrido el plazo previsto sin que se hayan formulado alegaciones o presentado nuevos documentos, se resolvarà el expediente en el sentido previsto en el imforme indicado....
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Dal momento che tale relazione è applicabile alla tua richiesta, ci sarà il trasferimento a voi per questo, in conformità con l'articolo 84 della legge 30/1992, del 26 novembre del sistema della Pubblica Adminastrazione e il procedimento amministrativo comune (B.O.E. 27 novembre), entro 15 giorni, per iscritto, può fare le accuse che ritiene opportune e, se necessario, presentare i documenti e le prove che ritiene opportune attraverso il registro di servizio o con i mezzi forniti nell'articolo 38 della legge. La scadenza è passata senza la prevista affermazione o depositato nuovi documenti, il caso è stato risolto, nel senso indicato nella relazione...

PS. L'ho fatta io, su alcune cose non sono molto sicura, ma credo che presto qualcuno passerà a correggere! Spero di esserti stata utile! :hi
Stick!... =)
Stick!... =) - Genius - 2428 Punti
Rispondi Cita Salva
k brava il mio tesoroooo!... tvb!... :love:love:love
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Di Niente :love
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
ok chiudo;) alla prossima:)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader