fedenarde
fedenarde - Erectus - 57 Punti
Salva
Mi potreste fare un "tema" se così si può chiamare, di 7/8 righe con il titolo "Cuando tenìa 8 anos"?! Potete scrivere qualsiasi cosa, basta che sia coerente col titolo :) Grazie mille in anticipo!
ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 919 Punti
Salva
Quando avevo 8 anni ero molto diversa da ora. Nel tempo sono cambiati il mio aspetto fisico, le mie amicizie, i miei interessi e molte altre cose ancora. Prima mi piaceva molto restare in casa a giocare con le bambole mentre ora preferisco ascoltare musica o uscire con le mie amiche e andare a fare lunghe passeggiate o shopping con loro. Prima giocavo spesso con i maschi mentre ora non parlo nemmeno con loro perché sono troppo timida, ma c'è una grossa novità... Mi piace un ragazzo che ho conosciuto nella nuova scuola. Ho smesso di fare basket e ho iniziato a fare allenamenti di ginnastica artistica.

Cuando tenìa 8 anos yo era muy diferiente desde ahora.En el tiempo son cambiados mi aspecto físico, mis amistades, mis intereses y muchas otras cosas.Antes me gustaba mucho quedarme en casa y jugar con mis muñecas mientras ahora prefiero escuchar música o salir con mis amigas e ir a dar largas vueltas o ir de compras con ellas.Antes jugaba a menudo con los chicos mientras ahora no hablo con ellos porque soy demasiado tímida, pero hay una gran novedad...Me gusta un chico que he conocido en la nueva escuela y he empezado a hacer entrenamientos de gimnasia artìstica.

Spero di esserti stata d'aiuto :D ciao!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP