babye
babye - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto devo svolgere una produzione in spagnolo ... sono in crisi perché non mi riesce .. la consegna è questa :

En una situaciòn de pànico los comportamientos que tenemos los hombres son muy diversos. Imagine una situacion de terror en la que se ve envuelta y solucionela.

spero qualcuno mi aiuti baci :(
jo97
jo97 - Erectus - 71 Punti
Rispondi Cita Salva
scs nn ho capito bene il titolo me lo spieghi meglio in itaa?

Aggiunto 8 minuti più tardi:

primero trate de ceerco tranquilizzarmi un lugar y luego paso el tiempo para estudiar algo y luego me voy a un amigo :daidai spero di averti aiutato
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa jo ma perchè deve spiegartelo in italiano se lei deve svolgerlo in spagnolo????

http://www.desastres.org/libros/panico.htm qui c'è un articolo già in spagnolo sui comportamenti collettivi in caso di panico. Magari ti può servire.
e qui http://elcomercio.pe/ediciononline/HTML/2007-11-14/en_antofagasta_se_vivio_una_si.html un articolo su un caso analogo. Ciao
ValeSLB
ValeSLB - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
In un comportamento panico che noi uomini siamo molto diversi. Immaginate una situazione in cui è avvolto il terrore e risolvere il problema.

10 punti perfavore
andry94dm
andry94dm - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
en el mundo son muy diversos:
uno puede escapar; un otre puedeestar imovilizado... depiende de persona en persona
tiscali
tiscali - Tutor - 22631 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiudo la discussione, risalente ormai a un anno fa.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader