pasottolo
pasottolo - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,spero che mi aiuterete.
Allora io ho un problema,ho appena iniziato il Liceo Classico e apparte alcuni professori i miei sono tutti buoni.La mia scuola fa un corso sperimentale per cui anche odiando le materie scientifiche faccio comunque 4 ore di matematica ogni settimana.Senza contare poi che ho una prof di matematica di quelle che si ricordano.Ossia insegna da 39 anni (fate conto che ce l'ha avuta mio zio) ed è una di quelle che fanno parlare di sè. (tipo gli furono bruciati i registri ma si ricordò i voti di ognuno) (lei stessa disse che durante la maternità per passare il tempo faceva l'uncinetto e contemporaneamente ripeteva fisica)
Allora io ho appena cominciato e non sono state tutte rose e fiori specialmente in matematica,latino e greco.
Specialmente in matematica è un pò difficile.Io vi chiedo è il caso di cambiare già scuola oppure è solo l'impatto inziiale alle superiori? Aiutatemi vi prego
morPhine
morPhine - Genius - 3866 Punti
Rispondi Cita Salva
è sicuramente l'impatto iniziale
nn ti preoccupare x adesso vedrai che tutto si aggiusta!!!
cerca di prenderla con più leggerezza e di nn farti spaventare facilmente.
SN COSE CHE SUCCEDONO:satisfied
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
E' l'impatto iniziale, le scuole superiori sono sempre parecchio dure rispetto alle medie ed avendo parecchie materie è normale avere dei problemi con qualcuna rispetto ad un'altra, quindi io ti consiglio di rimanere dove sei. Il fatto che vai bene nelle materie letterarie significa che la tua scelta non è poi così sbagliata non trovi???
Coraggio e per adesso continua su questa strada!
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
pasottolo..ank io fcc il liceo classico..e ank io ho avuto un pò di problemi soprattutto col latino e greco..tranquillo si sistemerà tt...tu studia dacci dentro..e ce la farai..siamo tt cn te..
Paola20
Paola20 - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
E' normale al primo anno che ti senti così..con il tempo tutto passerà..non preoccuparti:D
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
E' l'impatto delle superiori, soprattutto al liceo classico è difficile sopravvivere :yes come tutte le scuole superiori richiede molto impegno e studio.
Magari scopri qualche modo per migliorare!
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dai...si cambia scuola qnd proprio nn ce la fai qnd i compagni t prendono in giro e qnd i prof ti mettono voti bassi anke se studi tutta la notte
aurythebest
aurythebest - Genius - 2904 Punti
Rispondi Cita Salva
noooo tranquillo e l'impatto iniziale, ora kn il tempo ti ci abitui e ttt diventerà molto piu facile del pravisto
sweetangelz
sweetangelz - Genius - 3313 Punti
Rispondi Cita Salva
bravaaa aury sn d'accordo cn lei!(ma sei mia cognata??)
aurythebest
aurythebest - Genius - 2904 Punti
Rispondi Cita Salva
no sweet nn kredo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica