32221
32221 - Bannato - 298 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei proporre come discussione su skuola TV il maltrattamento e la sperimentazione sugli animali.
Io vorrei organizzare una raccolta di firme per proibirlo in Italia, voi che ne pensate?
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che la sperimentazione sugli animali sia una cosa bruttissima però se non ci sono altri modi allora sinceramente preferisco che muoia un topo anzichè un uomo. Non pensate che sia un'egoista perchè non è così: io amo gli animali ma penso che gli uomini siano più importanti e che se si trovano metodi alternativi sono la prima a schierarmi contro le sperimentazioni di farmaci sugli animali, ma per ora no. pensate se ci fosse un vostro familiare su un letto d'ospedale ammalato di una malattia (scusate la ripetizione) di cui non si conosce la cura ma che si è molto vicini a trovarla sperimentandola sugli animali PERCHè NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI: cosa preferireste che muoia il vostro parente o un animale?
molti potranno non capirmi e pensare che io sia solo un'ipocrita, ma non è così.
32221
Rispondi Cita Salva
Hai ragione, ma a volte oltre ai topi sono usati ni , gatti ecc.
la loro vita entro i laboratoè un inferno in alcuni capannoni i cucciol di cane non riescono neanche a vedere il cielo prima di morire.
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti quello è sbagliato... anche perchè se si usano i topi, che sono molto simili alll'uomo si potrebbe anche trovare una ragione per poter accettare questi maltrattamenti, quando invece si usano altri animali del tutto diversi dall'uomo allora in quel caso è cattiveria pura.
32221
Rispondi Cita Salva
molti beagle vengono anche vivisezionati senza anestesia!

Aggiunto 1 minuti più tardi:

molti beagle vengono anche vivisezionati senza anestesia!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
che la facessero su pedofili e stupratori le sperimentazioni per le malattie, e non su cuccioli indifesi.
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : che la facessero su pedofili e stupratori le sperimentazioni per le malattie, e non su cuccioli indifesi.

:clap :clap stimo mitra

E' una vergogna sento queste notizie squallide da quando ero piccola... Che tristezza :(
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Io son contro la sperimentazione e quindi sono con te, non saprei che taglio poter dare a questa notizia nella nostra skuola!TV, tu hai idee?
roxypapu
roxypapu - Sapiens - 683 Punti
Rispondi Cita Salva
Ottima idea, io sono totalmente contro, cavoli riusciamo a mandare una sonda sumarte oa scoprire l'antimateria e non riusciamo a trovare un altra via di sperimentazione che non comprenda l'uccisione di vite innocenti?
♥Coky♥
♥Coky♥ - Bannato - 2712 Punti
Rispondi Cita Salva
Si bisognerebbe agire contro questa cosa bruttisima come il canile di Green Hill che finalmente è stato chiuso!!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
ora la legge aiuta ancora di più a salvaguardare i cuccioli e gli animali in genere contro la sperimentazione...
♥Coky♥
Rispondi Cita Salva
Speriamo! :thx
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Speriamo bene!!!!
♥Coky♥
Rispondi Cita Salva
Nooo! Avete sentito che vengono abbandonati i cuccioli di green hill per un comportamento inadeguato!
Francy1982
Rispondi Cita Salva
no, ma che davvero????

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live