FRANCYGE
FRANCYGE - Erectus - 104 Punti
Rispondi Cita Salva
Voi Di Gite Scolastiche Ne fate???? Noi NO!!! Neanche nella citta in cui viviamo....
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso chiederti il perché?
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
noi quest'anno andiamo in francia xDD e pio nn lo so dv altro..
Giuly97
Giuly97 - Genius - 9787 Punti
Rispondi Cita Salva
km mai nn ne fate gite skolastike..??..noi qst'anno andiamo in inghilterra e poi in altri posti!!!
FRANCYGE
Rispondi Cita Salva
XKE Non ne faremo neanke una dove andavo a scuola l anno skorso siamo andati a Parigi x 5 gg e qst anno ke ho cambiato scuola non andiamo neanke in cortile
Viking
Viking - Genius - 5352 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì! Quest'anno si va all'estero, destinazione PRAGA! :)
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia è la 101 visita in qst discussione...xke nn kiedete ai docenti di darvi una spiegazione xke fare le gite è abbastanza importante :)
FRANCYGE
Rispondi Cita Salva
Ma io nn dico di fare Gite al estero dico Di fare gite anke sotto scuola e qst il problema :S
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma da cosa dipende? è una cosa della tua scuola, una punizione per la classe o dipende da altri fattori esterni?
FRANCYGE
Rispondi Cita Salva
Dipende dalla proff di italiano ke nn ha voglia di portarci in giro (essendo anziana bassa e grassa) e noi ce ne stiamo in classe tutto il gg mentre le altre scuole vanno a fare gite
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
beh in ne effetti la cosa mi sorge un pò strana almeno l'ambiente che circonda la vostra scuola lo dovete visitare almeno per capire ciò che vista intorno mentre fate lezione la mattina questo mi sembra più che giusto.
§§squalo96§§
§§squalo96§§ - Genius - 3255 Punti
Rispondi Cita Salva
bhooooooooooooo da noi nn hanno ancora deciso tutte intanto so ke fato 1 scambio culturale a lipsi(siamo stati selezionati in 8 nella mia scuola)andiamo 1 sett a lipsia e ospitiamo x 1 settimana 1 tedesco
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusa gli altri professori????
gigithebest
gigithebest - Genius - 3951 Punti
Rispondi Cita Salva
come nn fate gite poveri voi... noi alle medie andiamo in kapo al mondo venezia costa azzurra inghilterra... e trpp figo...
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Kiki, le gite scolastiche non sono "abbastanza importanti"; le gite scolastiche sono un sovrappiù (che io toglierei immantinenti, infatti non ci ho mai partecipato). Sono un'occasione che, se vuole, la scuola offre agli studenti, ma che non è in alcun modo obbligata a proporre e realizzare. Poi, se ci tenete così tanto ad andare, chiedete spiegazioni a chi di dovere! Sicuramente una ragione c'è!

:hi

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2