kiara93
kiara93 - Sapiens Sapiens - 1264 Punti
Rispondi Cita Salva
io parlerei della gelmini e di tutto quello che sta facendo in questo periodo, che per alcuni ragazzi vuol dire "manifestare", per altri (come me) sono d'accordo con lei e con altri ancora che non je ne importa niente basta che si saltano giorni di scuola XD.
è un discorso serio che riguarda tutti a partire dalle elementari e a finire all'università
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe effettivamente forse se ne dovrebbe parlare di più, sia a scuola, fra i compagni;
sia magari qui, su skuola.net =)
Army94
Rispondi Cita Salva
se ne dovrebbe parlare di + ma il fatto ke ci da sl 4 settimane di vacanza estiva nn mi scende proprio...
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
kiara93: io parlerei della gelmini e di tutto quello che sta facendo in questo periodo, che per alcuni ragazzi vuol dire "manifestare", per altri (come me) sono d'accordo con lei e con altri ancora che non je ne importa niente basta che si saltano giorni di scuola XD.
è un discorso serio che riguarda tutti a partire dalle elementari e a finire all'università

Solo una cosa si dovrebbe fare:mettersi sotto e studiare.
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
io oggi ho sentito ke vuole fare xò un mese di vacanza natalizie...io nn credo che sia vero xòò :con:con
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Army94: se ne dovrebbe parlare di + ma il fatto ke ci da sl 4 settimane di vacanza estiva nn mi scende proprio...
:lol
kiara93
kiara93 - Sapiens Sapiens - 1264 Punti
Rispondi Cita Salva
stanno uscendo cose diffamanti sul conto della gelmini e su quello che vuole fare solo per manifestare cioe perdere gioni di scuola e allora la gelmini ha ragione dicendo che siamo fannulloni (io compresa percè faccio parte degli studenti in generale XD)
N.B. IO AMMIRO LA GELMINI
Fanthasy
Fanthasy - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Non lo fa per migliorare la scuola,lo fa per tagliare i costi.Tutto quello che fa ,anche se apparentemente sembra non avere uno scopo in realtà ce l'ha ed è comune a tutte le sue riforme...TAGLIARE I COSTI PER RISPARMIARE.Se ci tenesse così tanto potrebbe anche diminuirsi lo stipendio a qualche migliaia di euro in meno...
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
io NON parlerei della Gelmini...!!
seculorum
seculorum - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
La gelmini sta impoverendo la scuola. Sarà pure obbligata dalla crisi per carità, però mi pare che si stia limitando a tagliare i costi. Pure quando sembra che spinga per la meritocrazia mi pare che gira gira si tratta sempre di dare meno soldi a meno istituti; e allora non è premiare le strutture migliori, è affossare l'intero settore.
salva295
salva295 - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è l'unica che sta facendo qualcosa di concreto. Poi chiarisco una cosa, la "ministra" ha detto che FORSE saranno aumentate le vacanze Natalizie perchè a metà dicembre è previsto il picco di malati per l'influenza A H1N1. La storia della riduzione delle vacanze estive è solo una bufala, quella legge che dicevano essere stata modificata riguarda la metallurgia e il modo di lavorarla. Prima di dire qualcosa informatevi, avete internet!
;)
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi noi parliamo molto di questi problemi nella sezione news:
http://www.skuola.net/news/influenza-a-vacanze-natale.html
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti x l'articolo francy :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza