gianna968
gianna968 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
sono la mamma di di tre ragazzini di cui 1 e afetto dal defict GH ormone della crescita il mio bambino ha 13 anni ha frequenta la 2 media xkè in prima e stato bocciato (meritevolmente)anke l'anno scorso volevano bocciarlo xkè secondo i professori nn era pronto x la seconda.mio figlio ha l'insegnante di sostegno e la pedalogista mio figlio ha la legge 104 con un comma 3 premetto ke lui a causa dell'ormone ke gli introduciamo tutti i giorni gli sono subentrati il disturbo del comportamento pultropo nn ancora documentato.in conclusione lui e stato sospeso x un giorno x aver reagito alle provocazioni di un conpagno la mia domanda è!si può sospendere un ragazzino documentato?
valeria98
valeria98 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo di no! anche perche un bambino disabile non e responsabile delle sue azioni e reagisce d'istinto .Quindi non potrebbe essere sospeso!!! :)
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
no no si può sospendere
aurythebest
aurythebest - Genius - 2904 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti...nn si puo, xk nn sara in grado!
Giuly97
Giuly97 - Genius - 9787 Punti
Rispondi Cita Salva
sn d'accordo kn aury.. :yes
Daniele
Daniele - Blogger - 27609 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo la disabilità, anche se certificata, non è contemplata come attenuante in caso di infrazioni disciplinari.
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Bah, che legge stupida... certo che uno non dovrebbe essere sospeso! Gianna968, io sono con te! 8)
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Gianna...io conosco i bambini come tuo figlio personalmente...ho un cugino di secondo grado affetto da questa malattia e sto sudiando anche con il mio indirizzo scolastico...tanto che la nostra scuola organizza degli stage presso asili, scuole materne, case di riposo e anche presso un associazione per famiglie disabili e accetta benevolmente l'iscrizione di persone affette da ritardo mentale o fisico. Io ritengo che un bambino così speciale, non debba essere disturbato.. se ha reagito bruscamente, si vede che si è sentito particolarmente provocato...e bisogna lasciare loro lo spazio necessario per mantenerli calmi. Secondo me la sospensione si poteva anche evitare visto la situazione...ti sei informata?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP