Chiaragirl
Chiaragirl - Habilis - 188 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Creo questa discussione per chiedervi come vi trovate su Skuola.net. Vi piace oppure no? Avete fatto amicizie? Ciaoooo! :)

P.S.: rispondete in tanti! :hi :hi :blowkiss :blowkiss :love :love
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
Assolutamente sì ho stretto amicizie che pensavo nn fossero possibili su internet... mi avete accolta benissimo... e.... beh mi trovo bene trovo un sacco di consigli non solo sulla scuola ma anke x le altre cose.... grazie skuolaaaa!!! e grazie a tutti gli utenti!!!!
sono fiera di essere una popolana di skuola :)
gianrappa
gianrappa - Sapiens - 356 Punti
Rispondi Cita Salva
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e me lo chiedete se ho stretto amicizie io penso di si ma sta a voi dirlo... :D però io mi sono trovato molto bene qui con voi oltre ad avermi accolto benissimo siete anche simpaticissimi :D e poi siete come una seconda famiglia per me VI ADORO:)
Music Is My Life
Music Is My Life - Sapiens Sapiens - 1013 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con la ragazza XD mi piace tantissimi stare qui, ho legato con molte persone e ho fatto nuove amicizie! A volte preferisco rimanere a parlare con voi che uscire con i miei amici :asd
Vi voglio bene :gratta
*anna96*
*anna96* - Sapiens - 491 Punti
Rispondi Cita Salva
buona seraaaaaaa:) si ho fatto tante amicizie ke nn pensavo fossero possibili su internet... mi piace skuola:)
Leleale
Leleale - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
è bellissimo si trovano un sacco di nuovi amici e ci si aiuta anche a vicenda viva skuola!
frankuaku
frankuaku - Eliminato - 3681 Punti
Rispondi Cita Salva
Altrochè se mi trovo bene... xD
ale contromano
ale contromano - Habilis - 188 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che chiunque si trovi bene su skuola, si può conoscere gente nuova, fare domande, discutere con gli utenti, è quasi come uscire con gli amici! :dozingoff
NenePolpetta
NenePolpetta - Eliminato - 394 Punti
Rispondi Cita Salva
è poco che sono entrata, ma anche io mi trovo bene.. appena chiedo qualcosa c'è subito qualcuno che mi toglie qualsiasi dubbio!! =)
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi trovo proprio bene. Sono qui dal maggio 2010 e nel frattempo ho stretto molte amicizie. Prima di iscrivermi non avrei mai creduto che fosse possibile fare amicizia tramite la rete...mi pareva impossibile! Ma con il passare del tempo sono stata costretta a cambiare idea, perché non potevo negare l'evidenza: anche io stavo stringendo amicizie in rete, e si tratta di amicizie che non sono destinate a finire tanto facilmente. Alcune poi sono più strette di altri rapporti che ho nella realtà (tipo quello con i miei compagni delle medie... -.-''). Poi qui ci si aiuta l'un l'altro con i compiti e non, si parla, si scherza... non posso non amare Skuola.net! XD
sailormars
sailormars - Sapiens Sapiens - 1119 Punti
Rispondi Cita Salva
oh salve bella gente..che dire,sono approdata qui a fine aprile io...e credo che ormai qua ci pianto le tende,non me ne vado più! troppo bello il sito,troppo speciali le persone con cui abitualmente parlo..ovviamente ci sono persone con cui stringi un legame più forte,ma in linea di massima...vi amo tutti *_* :asd :asd e questo dovrebbe bastare ad esprimere la mia opinione u.u :lol :occhidolci :occhidolci :angel :hi
celo8
celo8 - Genius - 9827 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che razza di domanda è??? ovvio che mi trovo bene!!!:D:D
ho stretto molte amicizie, soprattutto in chat, che mai avrei creduto possibili:D:D!!!!
mi piace un sacco questo sito!!!!
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
MI TROVO UNA FAVOLAAAA!!!!!
mielina
mielina - Eliminato - 6841 Punti
Rispondi Cita Salva
Ammetto che mi sono iscritta per puro caso,e ho snobbato questo sito per molto tempo...
ma una volta finiti gli esami,con la marea di tempo libero che avevo,devo dire che Skuola è stata un ancora di salvezza...ha riempito i miei pomeriggi,e anche le mie sere,che sarebbero trascorsi tra noia,e tristezza assoluta!Mi ha fatto conoscere molte persone fantastiche,e devo dire,che rispetto agli altri siti che dispensano aiutI scolastic..E' IN ASSOLUTO IL MIGLIORE..
è ridondante dire che mi trovo bene,vero?
roxypapu
roxypapu - Sapiens - 683 Punti
Rispondi Cita Salva
# Saryy : MI TROVO UNA FAVOLAAAA!!!!!

Esattamente così, all'inizio lo utilizzavo solo per trovare gli appunti i compiti già fatti, ma adessoche ho più tempo libero è davvero ben strutturato come sito!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti