danisuperstar
danisuperstar - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Come possiamo aiutare le persone di Haiti?
Bisogna ricostruire tutto e cercare di rendere piu robusti i palazzi e soprattutto le scuole. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Se avete qualche idea per aiutarlei scrivete. Insieme possiamo fare tanto.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.dillinger.it/terremoto-haiti-come-aiutare-39274.html guardate qui io ho già mandato l'sms fatelo anche voi
paul979797
paul979797 - Bannato - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
le persone di haiti si devono aiutare usando risorse mediche ! inoltre l'unicef sta pensando a cio !
lau97
lau97 - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao magari potremo creare un blog in cui raccogliamo fondi e poi troviamo il modo di spadirli ralmente a chi ha bisogno!!!!

ciao Laura
Aandrea67
Aandrea67 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
se io potessi andrei di persona la mia paura e quella che sotto sotto c'e smpre qualcuno che ci mangia soto ciao a tutti
nico25
nico25 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
La fondazione Rava sta svolgendo un ottimo lavoro ad Haiti, nella mia scuola stiamo raccogliendo dei soldi per costruire una scuola!
dada98
dada98 - Erectus - 137 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi :angel Ciao a tutti, sono dada98 alias >Claudia<, io vorrei semplicemente dire che non bastano i soldi e tutto il resto, ci vuole anche un po' di amore nel fare le cose e sono dell'opinione che chi ha aiutato economicamente, ora, debba aiutare anche con il cuore. Ciao a tutti! 1 bacione :hi :angel
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Agire sui tre piani di azione:
  • Immediato (Aiuti medici, alimentari)
    Medio Raggio (Strutture provvisorie, protezione civile)
    Lungo Raggio (Costuzioni, infrastutture
Ma per fare tutto questo ci vogliono i dane!
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me,devono ricostruire le scuole,i palazzi,le case e tutte le strutture necessarie affinchè le persone possono vivere meglio.E poi dovrebbero migliorare anche le condizioni igieniche,perchè ora come ora,non vivono bene,le malattie sono all'ordine del giorno,e se non fanno presto qualcosa moriranno tutti,anche i bambini. :no
depe 96
depe 96 - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
mandandoli dei soldi
aLesSi@98 HelP mE!!!
aLesSi@98 HelP mE!!! - Sapiens - 512 Punti
Rispondi Cita Salva
raccogliendo fondi, spedendo soldi, costruendo scuole, ricostruendo i palazzi distrutti... ma soprattutto dobbiamo aiutarli con il cuore :occhidolci
nicodemo grecale
Rispondi Cita Salva
ricostruendo tutti gli edifici distrutti
raffosquilla
raffosquilla - Habilis - 208 Punti
Rispondi Cita Salva
dando lavoro
letteratura
letteratura - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
La solideriatà e lunico aiuto anche ora che sono passati un bel pò di mesi..farmaci, cibo, acqua potabile e vestiti sono bisogni primari..inoltre la SCUOLA per i bambini, che vuole dire cultura e che vuole dire conoscenze sempre più elevate in caso di un ulteriore emergenza
ale@17
ale@17 - Sapiens - 393 Punti
Rispondi Cita Salva
aiutarli si, per carità ma siamo sicuri che poi i soldi delle beneficenze gli arrivino ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email