Gloongo
Gloongo - Geek - 3659 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuto! In questa sezione puoi fare domande, oppure proporre consigli e suggerimenti sullo Skuola.net Store.

Postate le vostre domande e consigli, vi diamo ascolto!
demanico
demanico - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mi presento sono un educatrice e sono laureata e specializzata.. nel corso del tempo ho accumulato molti riassunti, per questo essendo nuova in questo posto, pur avendo fatto registrazione tempo fa, non ho ancora caricato nulla per motivi di tempo.. vorrei gentilmente sapere come faccio a: - creare conto paypal; - inserire i riassunti; - stabilirne il prezzo; - leggere regolamento per rispettare il sito e trarne i migliori vantaggi. Grazie :)
gio_1984
gio_1984 - Tutor - 24807 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
per questo genere di risposte dovresti scrivere a mail_placeholdere ti do le risposte a tutte le tue domande!

Giorgia.
verdianasabrina
verdianasabrina - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
come faccio a guadagnare punti?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

per scaricarare i file che mi servono come devo fare senza pagare?
gio_1984
gio_1984 - Tutor - 24807 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, non devi scrivere qui per questo genere di domande ma devi aprire un topic nuovo.

Si possono guadagnare punti inviando appunti scolastici o universitari gratuiti, effettuando il login, commentando le news, oppure intervenendo sul forum, rispettando il regolamento di quest'ultimo.
Comunque non puoi scaricare file a pagamento senza pagare. Puoi scaricare solo quelli gratuiti di appunti.

Ciao,
Giorgia.
polidagnfah
polidagnfah - Habilis - 165 Punti
Rispondi Cita Salva
come si guadagnano punti?

Questa risposta è stata cambiata da laura bella (27-04-15 22:46, 1 anno 7 mesi 16 giorni )
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43869 Punti
Rispondi Cita Salva
I punti si ottengono inviando appunti svolastici nel sito, appunti che siano realmente tuoi e non scopiazzati perchè in tal caso si prendono dei provvedimenti.

Ora chiudo il post.
Ps:evita di chiedere mille volte la stessa cosa.

Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader