Shadow of Darkness
Shadow of Darkness - Sapiens - 750 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avete mai avuto dei professori idioti alle medie o alle superiori?Io si e vi assicuro che le loro ore sono state le ore più belle che abbia mai passato a scuola e anche nella vita rimangono bellissimi ricordi.Raccontate le vostre esperienze con i prof più strambi stupidi e presi per il culo.Vanno bene anche prof con caratterisitche ridicole

Il più recente è stato il mio mitico prof di storia dell'arte:d'accrodo che era si un Dio di professore a spiegare,ma era talmente idiota....vi racconto solo che una votla disse :"Ruggiero siediti!!"."prof già sto seduto...."."E SIEDITI DI NUOVO!!".Questo era il suo difetto,si incazzava troppo e diventava ridicolo.Tra qualche gioron vi racconterò molti altri fatti.Nel frattempo postate i vostri
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
alle medie avevo un prof di tecnica ke era completamente sclerato..quando si arrabbiava, cosa ke seccedeva spessisimo, si metteva a urlare e diventava tt rosso in faccia..era uno spettacolo!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
alle medie avevo un professore di arte (chi sa xkè so tutti strambi!) che era davvero uno spostato però faceva schiattare dal ridere. Volgare, maleducato e perennemente arrabbiato. Quando entrava in classe batteva con violenza il registro sulla cattedre e una volta l'ha pure rotto! Faceva commenti malvagi sugli altri prof, e diceva cretinate a nn finire. Scaraventava i banchi quando gli venivano i cinque minuti e ci insultava però nn era coerente, prima diceva che gli piaceva il calcio e poi nn sopportava i miei compagni che ne parlavano. Appiccicava un dipinto da copiare alla lavagna e diceva "facit 'o disegnino accussì non rompete" e si metteva a leggere il City, però si infuriava se nn disegnavi anche se non gliene importava nulla. Che tipo!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
la nostra di matematica avevamo una un po isterica..solo perche uno era senza matita urlava...per fortuna adesso abbiamo un prof abbastanza carina :lol
tittinat
tittinat - Sapiens - 580 Punti
Rispondi Cita Salva
Un nostro prof ci diceva sempre:
A me non me ne può fregare di meno di voi perchè io la paga la ricevo lo stesso!
w la sincerità!:hi
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
da noi lo dicono tt!!
Dany91
Dany91 - Sapiens - 620 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho il prof di storia e geografia che spara un sacco di cagate....x esempio: un giorno stavamo facendo la verifica di geografia e io avevo sbagliato a rispondere ad una domanda e gli dico:" prof, siccome ho sbagliato la risposta la cancello e gliela riscrivo dietro..ok?" e lui mi risponde: "mi sembra una tattica molto avvincente"...che cretino...quella di arte un giorno ci stava parlando del neoclassicismo e di canova e fa:"...è xkè LO PITTORE faceva..." che idota!!e poi altri miiiille gafs che nn sto qui a raccontare!!
Shadow of Darkness
Rispondi Cita Salva
Dany91 : io ho il prof di storia e geografia che spara un sacco di cagate....x esempio: un giorno stavamo facendo la verifica di geografia e io avevo sbagliato a rispondere ad una domanda e gli dico:" prof, siccome ho sbagliato la risposta la cancello e gliela riscrivo dietro..ok?" e lui mi risponde: "mi sembra una tattica molto avvincente"...che cretino...quella di arte un giorno ci stava parlando del neoclassicismo e di canova e fa:"...è xkè LO PITTORE faceva..." che idota!!e poi altri miiiille gafs che nn sto qui a raccontare!!

Perchè no?E' un topic apposta eheh!!Se avessimo una scuola con solo questi prof io mollerei tutto,anche la carriera e ci andrei al volo.mi farie anche bocciare un paio di volte per prolungare il divertimento
Giulietta01
Giulietta01 - Eliminato - 361 Punti
Rispondi Cita Salva
sono daccordo i professori migliori sono quelli più idioti! il mio prof d'inglese invece di fare lezione ci fa vedere film!!!!!! e non vuole mettere voti inferiori al 5.... cmq quasi tutti i prof del Duca sono degli idioti!
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof di matematica alle medie ha messo la nota ad un mio compagna perchè stava battendo contro il muro, invece era il bidello da fuori.:lol:lol:lol
ponga.la.stronga
ponga.la.stronga - Sapiens Sapiens - 850 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo!!!! cosa sarebbe la scuola se non esistessero prof idioti da prendere x il culo e con cui perdere ore di lezione?!! ad esempio oggi ho avuto una verifica di biologia: naturalmente tutti i banchi erano uniti e ank se il compito era a file ognuno ha scambiato il suo con quello che gli faceva comodo... naturalmente il prof non ha detto niente... per non parlare dei libri aperti sotto la verifica e dei bigliettini formato A4 di tutte le pagine del libro!!!...

e questo non è niente confronto alle lunghissime partite di carte (fatte a mano e molto appariscenti) durante la lezione....
Shadow of Darkness
Rispondi Cita Salva
ponga.la.stronga : sono d'accordo!!!! cosa sarebbe la scuola se non esistessero prof idioti da prendere x il culo e con cui perdere ore di lezione?!! ad esempio oggi ho avuto una verifica di biologia: naturalmente tutti i banchi erano uniti e ank se il compito era a file ognuno ha scambiato il suo con quello che gli faceva comodo... naturalmente il prof non ha detto niente... per non parlare dei libri aperti sotto la verifica e dei bigliettini formato A4 di tutte le pagine del libro!!!...

e questo non è niente confronto alle lunghissime partite di carte (fatte a mano e molto appariscenti) durante la lezione....

Si,anche a noi quando ci fa comodo ci mettiamo a giocare a carte.Poi la prof di latino si l'è fatta fare sotto al naso come una scema e mo se la sta prendendo ai compiti che ci controlla sempre.Con me fu addirittura ridicola,solo perchè avevo la mano sulla gamba disse:"Fammi vedere che hai sotto al banco":Beh fece solo una figuraccia
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
alle medie un professore di tecnica identico a povia e con una citroen 2 cavalli!! era uno spettacolo fare lezioni con lui
Shadow of Darkness
Rispondi Cita Salva
Perchè,cosa faceva?
chiara140989
chiara140989 - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva
..io invece ho il mio prof d arte...che è uno spettacolo nello spettacolo...lo avete presente il classico prof che nn se ne tiene d fare un kazzo nella vita e soprattutto a scuola??..ecco quello è il mio prof...v giuro che da quando entra fino a quando nn suona la campanella io rido fino ada rrivare alle lacrime...fa battute a raffica poi quando prende d mira un paio d persone..e ce ne sn parecchie...li martorizza e fa fare ma d quelle risate...!!!!
cosi dovrebbero essere tt i prof..spensierati...che t assegnano i compiti..in questo caso il disegno...e male che va...anche se è ttt sbagliato il voto peggiore è il 6...no??o li preferite diversi...??

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email