Sara.96
Sara.96 - Sapiens - 368 Punti
Rispondi Cita Salva
Un prof vi ha mai dato un voto più basso di quello che vi meritavate solo perchè ce l'ha con voi?
Ciccina4ever
Ciccina4ever - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
a me no...ma a una mia compa ha dato un 5 xkè non gli paceva com'era truccata(in modo normalissimo) e vestita(sempre in modo decente) -.-''
dove arriva la stupidità della mente umana...
Riki.
Riki. - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
a me succede il cotrario... in un' interrogazine ho detto pochissimecose e mi ha dato 9 O_O
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Al contrario, io ho sempre pensato che quando un professore mi metteva un voto lievemente più basso rispetto a quello che mi meritavo lo facesse solo per spronarmi a dare di più, non perchè in qualche modo gli fossi antipatica... :yes
sissi95
sissi95 - Sapiens - 612 Punti
Rispondi Cita Salva
a me no...ma a una mia compagna ha dato un 4e mezzo xkè non gli piaceva il modo in cui aveva detto e fatto quella interrogazione
booooooo io le persone proprio nn le capisco!!!!!!!!!!!!1
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
si -.-'' le preferenze ci saranno sempre, l'importante è ke la cosa non degeneri ;)
nico25
nico25 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
per fortuna no, ma noto molto spesso che aiutano quelli a cui sono più affezzionati...
misselena91
misselena91 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo si.
E' successo diverse volte in educazione fisica. Sono sempre l'unica a prendere 5, 5 1/2..
Pensa che mi ha persino messo 5 sulla pagella quest'anno! E' stata l'unica insufficienza in una pagella brillante di 8 e 9 va beh... :(
nico25
nico25 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dai educazione fisica è meno imporatante delle materie in cui hai preso 8 e 9 tranquilla! :angel
vivi.95
vivi.95 - Habilis - 191 Punti
Rispondi Cita Salva
Alle medie c'era una prof di arte che sembrava avere antipatie mooolto fondate verso un mio compagno. Casualmente si è dimenticata di correggere la tavola di un'altro che aveva preso 9. Così la settimana dopo questo mio compagno, che pensava di essere valutato ingiustamente le ha riportato la stessa tavola e a lui ha dato 8.
Ok che è arte però un pò di giustizia...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email