DarthTeddy
DarthTeddy - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo voi è giusto dare voti sulla fiducia?

Esempio: Un nostro compagno che nel primo quadrimestre andava molto bene in latino, un giorno è stato interrogato in Italiano dalla stessa prof. non studiava da molto e quindi come interrogazione era insufficente. LA prof se ne esce con un discorso del tipo "Raff***, te di solito sei bravo, studi, sei un ragazzo che va bene, sul questo non ho dubbi; su, ti do 8 sulla fiducia" e da un "tra il 5 e il 6" che era, lei gli arriva a dare 8!!! :O_o
Oggi, stesso studente e situazione simile: Interrogazione di latino andata abbastanza male e lei con le stesse parole gli da 8 e 1/2!!!!!!!!!!!!!!
Non è possibile!!!!
Io per esempio vado bene in italiano ( media dell'8),ma in latino lei fatica a darmi 6 quando la mia professoressa privata che insegna al classico dice che io sarei almeno da 7 1/2!!!!!
Perchè a me non da i voti sulla fiducia????
Apparte questo vorrei che prendeste in esame i due avvenimenti e vorrei sapere i vostri pareri!
Grazie per l'attenzione e auguriamo una buona serata a tutti quanti! :satisfied
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuna professoressa al mondo dovrebbe dare fiducia a nessuno!!!
alessandro1414
alessandro1414 - Genius - 1861 Punti
Rispondi Cita Salva
i soliti raccomandati purtroppo...:mad:mad:mad
taly
taly - Genius - 4010 Punti
Rispondi Cita Salva
basta con i raccomandati!!!!!!!!!:mad:mad
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda,lasciamo perdere,se c'è una cosa che odio sono gli insegnanti che hanno le preferenze e che trattano gli studenti in modi diversi.Dovrebbero essere tutti imparziali e nel caso in cui nn ci riuscissero dovrebbero ammetterlo e tirarsi indietro dal loro compito,ma so questa è un'utopia
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
eh...si, davvero assurdo...
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
sn cose un po' soggettive...ogni prof giudica a suo modo. cmq è una cosa sbagliata anke io sn una ke studia ho la media dell'8.4 xò la volta ke nn ho studiato mi sn beccata anke io 4e mezzo...cmq prova a reclamare e dì ke secondo te nn è giusto dare voti sulla fiducia!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
E secondo voi lo dà veramente sulla fiducia? Si vede da lontano che c'è un motivo "diverso", chissà quale.... :verysad
ippo94
Rispondi Cita Salva
eh...chissà quale????
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Che è il cocco della prof...mi sembra l'unica spiegazione plausibile,ammeno che non sappia manipolare la mente,che è alquanto improbabile ma....mai dire mai!:lol
ippo94
Rispondi Cita Salva
Mi sembra ovvio ke è il cocco della prof....
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Di "Mente" di sicuro non ne possiede, quindi, come fa a manipolare quelle degli altri?
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
dico il ragazzo...non la prof...:lol
ippo94
Rispondi Cita Salva
Si, kuello stiamo dicendo...
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè però una gironata storta può anke capitare....nn arrivare ad un 8...però se 6 sempre andato bene si può sospendere alla lezione successiva il voto

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti