• I Professori
  • Vi sembra logico che un professore mi abbassi il voto dopo che un mio compagno si è lamentato?

popular post
UOUO23
UOUO23 - Erectus - 77 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono in 1 superiore. Stamattina una mia compagna si è lamentata con il prof di disegno dicendo che non era giusto che a me avesse dato 9 della verifica e a lei 6.8, perché eravamo arrivate allo stesso punto. Allora il prof mi chiama e mi dice che piuttosto che alzare il voto a lei l'avrebbe abbassato a me e mi ha dato 7.3, ma io ho disegnato in modo molto più preciso del suo! Vi sembra logico?
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao UOUO, buonasera.
in questi casi i pareri degli studenti e docenti possono sovrapporsi e scontrarsi. Ti consiglio di rivolgerti al dirigente scolastico per una ulteriore verifica.
Coma
Coma - Genius - 2445 Punti
Rispondi Cita Salva
Diciamo che il professore ha (per quanto mi dispiaccia per te) il potere di fare ciò.. ti consiglio per esperienza di non polemizzare troppo con i professori, puoi discutere con loro, cercare di trasmettere le tue idee e di confrontarti (cosa sempre molto costruttiva) ma tutto ciò dipende sempre dal professore.
Mi dispiace per il tuo voto abbassato ma non prendertela, anzi la prossima volta sii pronta a controbattere con la tua compagna un po' scorretta e (non ti dico di essere vendicativa) ma comunque falle capire che è stata scorretta e non bisogna MAI paragonare i compiti :)
agusapiens
agusapiens - Habilis - 203 Punti
Rispondi Cita Salva
Assolutamente no, dovevi reagire e spiegare al prof che il tuo era molto migliore e che la tua compagna non dovrebbe aver paragonato il suo compito con il tuo.
giuliacazzaniga
giuliacazzaniga - Ominide - 41 Punti
Rispondi Cita Salva
no, dovevi parlare con il professore e chiarire bene il perchè ti ha abbassato così il voto
Zaidon
Zaidon - Sapiens - 320 Punti
Rispondi Cita Salva
Non mi sembra per niente giusto, dovevi controbattere e dire che non si paragonano i compiti e che il tuo era migliore ma dato che è acqua passata, cerca di dimenticare quello che è successo e goditi la vita!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Mai paragonare i compiti..
massimo499
massimo499 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
per me la proff. ha bevuto perche doveva abassare il voto a leipiutosto ke a te
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me dovevi parlare con il prof per chiarire e per fargli capire che non si doveva far influenzare da una alunna che ha detto questo solo per invidia!!! Comunque è successo anche a me e me la sono presa anche con me stessa perché non ho parlato con l insegnate anche se quella situazione mi dava molta rabbia!!!!
kakkamilla
kakkamilla - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
non trovo assolutamente giusto che un insegnante si faccia condizionare in tal modo da una ragazzina!
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti....certe volte gli insegnati dimostrano un livello immaturo più basso degli alunni!!!!
goodvirus
goodvirus - Eliminato - 202 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come??? fossi stato in te avrei picchiato la tipa(sono una femmina) e poi sarei andata dal preside. e poi di nuovo avrei picchiato la tipa -.-
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Dai su Good , sii più razionale !
MiCo9
MiCo9 - Sapiens Sapiens - 1005 Punti
Rispondi Cita Salva
Queste persone:
o sono perfettine.
o sono figlie di papà.
goodvirus
goodvirus - Eliminato - 202 Punti