lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho una proofessoressa ke fa una cosa umiliante verso chi consegna il compito prima della fine del tempo :legge gli errori + imbarazzanti ad alta voce così che tutta la classe la senta, ora la mia domanda è questa: a voi vi è mai capitato??se sì, cosa ne pensate??
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non è mai capitato...pero secondo me lo fa apposta per ssentirsi superiore nei vostri confronti in modo che vi consideri delle persone che non sanno fare niente...oppure ssemplicemente perche hanno avuto dei precedenti e quindi se la prende con voi..comunque ti consiglio di non sentirla perche tanto non servira a niente arrabbiarti per quello che fa..pazienza i prof sono cosi :)
kioshua
kioshua - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
Ormai sarà per il prossimo anno,però se io avessi una prof così farei alcune cose:
-proverei a chiederle se può leggere le cose dopo averli corretti,o comunque dopo che tutti hanno consegnato dando delle motivazioni serie tipo che vi distrae nel finire il compito (in questo caso parla uno solo in privato,non davanti a tutti gli altri,perchè altrimenti si potrebbe arrabbiare).
-se invece continua potreste aspettarvi,cioò aspettare di consegnare i compiti quando tutti hanno finito.
In ogni caso potrebbe essere che lo faccia perchè così chi non ha ancora consegnato ricontrolla gli errori,che se ne ha fatti di simili li corregge.
vallè96VC
vallè96VC - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva
no, non può farlo ameno che tu non le dia il consenso.. il tema è personale, non può leggere nulla senza che tu glielo consenta
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email