345.
345. - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Io in classe mia ho un prof che è davvero svirgolato.
Per esempio ti da un compito per casa e la lezione dopo non c'entra un c.... il compito fatto.Per esempio ci vuole torturare a morte con le equivalenze finchè non le facciamo bene ci ha dato 29 equivalenze.Le equivalenze che vuole lui sono tipo: 1m=mm tu devi fa
1 posto=10
3 posti = 10x10x10=1000
1x1000=1000
e scrivere affianco la scala...
Si da il caso che se uno non lo fa lo becca e glele fa ricopiare 40 volte.Se le FAI sbagliae (1) te la fa rifare 40 volte e ti mette5.
Mi prestate una pistola?
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Aahahaahaahahaaahh.. :sega :sega posso prestarti questa se vuoi...xD
eli.
eli. - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma hai ragione anche io chiederei una pistola se fossi al tuo posto ma quasi tutti i prof. sono "svirgolati" ci sono quelli che spiegano da schifo o se nò ci sono quelli come nel tuo caso SVIRGOLATI.
mirma02
Rispondi Cita Salva
:yes :box :weapon :sbratto :!!! :ass :bemad :bleah :dead :dcatt :drop :frankie :fatt :grrr :iospalo (seppellitela) :linguaccia :news :madno :mannagg :mumble :noway :perplexed :phone (kiamate il telefono azzurro)
:anal :sega
:whistle :whistle :whistle :whistle (nn ho scritto nnt ahahaha :whistle )
saraj94
saraj94 - Erectus - 108 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma non può fare questo, provate a parlare di questo con il coordinatore di classe, magari vi può aiutare!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahahah, i professori stanno tutti impazzendo... Quest'insegnate più che farvi entrare in testa le equivalenze ve le sta facendo odiare :lol Come ha detto Saraj9a, prova a parlarne col coordinatore di classe, anche se mi sembri un pò piccolino per queste cose ;)
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Prof pazzoide e sadico!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica