nAmInA.tHeBeSt
nAmInA.tHeBeSt - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Li odio tutti quanti..
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
a chi lo dici
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Magari ci sono i prof bravi oppure quelli ke ti stanno propio sul kazzo!!!!
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
esatto, nn li puoi odiare tutti. Io per esempio sono affezionatissima alla mia prof di latino e greco del ginnasio, è stata insegnate anke di vita perché ci trasmetteva la sua passione per il suo lavoro e per la vita stessa. Qndo facevamo lezioni su argomenti toccanti o su poesie per lei molto personali, nn si vergognava di commuoversi (di rado capitava, ma ci dimostrava d nn essere solo una prof cattedratica, ma anke una donna, un po' madre di tt i suoi alunni).
Poi ci sn quelli ke dici "ma chi **** ti ha dato la possibilità di insegnare? topo gigio?" tipo la mia di ingelese adesso... una cretina ke proprio con il ragionamento nn ci arriva ma avendo ottimi voti da università straniere varie, ha vinto al graduatoria... poi nn sa spiegare, né tenere la classe, ma è un altro paio di manike... :dontgetit
ele_92
ele_92 - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq sono loro che si rendono odiosi...però quante maledizioni si prendono...hahah
ryuk
Rispondi Cita Salva
l'unico prof a cui sono affezionata e Onizuka:lol:lol:lol
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
:-)kiraarmstrong:-): l'unico prof a cui sono affezionata e Onizuka:lol:lol:lol
QUOTO APPIENO

Th3 Ch3m1st
ryuk
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: [quote]:-)kiraarmstrong:-):
l'unico prof a cui sono affezionata e Onizuka:lol:lol:lol
QUOTO APPIENO

Th3 Ch3m1st
[/quote]
si il grande greateacher!!!!!!!:thx:thx:thx:thx
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
non li odio tutti, ma una buona parte..non sanno fare il loro lavoro, c'e' poco da fare.. :D
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: una buona parte...non sanno fare il loro lavoro, c'e' poco da fare.. :D
QUOTO!!!
maurolicetta
maurolicetta - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
non si possono odiare tutti i prof...tra qll ke si possono odiare x me c'è sicuramente qll di mate...la dovete proprio vedere è una grande ....:con
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8: esatto, nn li puoi odiare tutti. Io per esempio sono affezionatissima alla mia prof di latino e greco del ginnasio, è stata insegnate anke di vita perché ci trasmetteva la sua passione per il suo lavoro e per la vita stessa. Qndo facevamo lezioni su argomenti toccanti o su poesie per lei molto personali, nn si vergognava di commuoversi (di rado capitava, ma ci dimostrava d nn essere solo una prof cattedratica, ma anke una donna, un po' madre di tt i suoi alunni).
Poi ci sn quelli ke dici "ma chi **** ti ha dato la possibilità di insegnare? topo gigio?" tipo la mia di ingelese adesso... una cretina ke proprio con il ragionamento nn ci arriva ma avendo ottimi voti da università straniere varie, ha vinto al graduatoria... poi nn sa spiegare, né tenere la classe, ma è un altro paio di manike... :dontgetit
quoto totalmente...
io al 5° avevo un'insegnante a cui ho raccontato delle discussioni che avevo con 2 compagne di classe che mi trattavano malissimo senza che io facessi niente...che stronze!! li mi ha aiutato ad essere diplomatica e a risolvere la situazione...certe volte la vedevo come un'amica...
cmq io credo che il rapporto che ci costruiamo con i nostri insegnanti dipende anche da come noi alunni ci poniamo nei loro confronti...;)
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
[cmq io credo che il rapporto che ci costruiamo con i nostri insegnanti dipende anche da come noi alunni ci poniamo nei loro confronti...;)
[/quote]

si, senz'altro dipende da come noi ci poniamo..ma capita spesse volte che pur presentandosi nel piu' rispettoso e corretto dei modi, questo nn cambi la situazione..specialmente se dalla parte della cattedra nn c'e' lo stesso atteggiamento..
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto!!!!
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
beh...quello indubbiamente....molte persone si lamentano dei propri prof ma non guardano come si comportano loro stessi: io in prima (5 anni fa) avevo una prof stroXXXXXima e quelli di classe mia si lamentavano con gli altri prof perchè dava voti bassi...mai che avessero detto come si comportavano loro durante le sue ore e credetemi che gliene combinavano di tutti i colori!!! però c'è anche da dire che ogni prof il rispetto dai propri alunni se lo deve saper ottenere...credetemi k certe scene non si possono davvero vedere!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti