Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
come chiamate i vostri prof, che soprannome gli avete messo ho hanno?
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Ne avrò messo cosi tanti che neanche mi ricordo! :lol :asd
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah.. io non ho mai messo dei soprannomi ai miei prof.. e se l'ho fatto, non me li ricordo!!
rinoa_93
rinoa_93 - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
alle medie avevo una professoressa che chiamavamo "barboncino"!!! vi giuro che aveva i capelli uguali al pelo dei barboncini!!! troppo ridere :lol
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Io di solito non do questi soprannomi, però quest'anno c'è un prof che chiamo sempre amore mio, perchè mi sono molto affezionata..e ogni volta che lo chiamo così lui mi sorride e ha un sorriso dolcissimo..e diciamo che grazie a lui vado a scuola abb volentieri.. =)
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Frafri90: Io di solito non do questi soprannomi, però quest'anno c'è un prof che chiamo sempre amore mio, perchè mi sono molto affezionata..e ogni volta che lo chiamo così lui mi sorride e ha un sorriso dolcissimo..e diciamo che grazie a lui vado a scuola abb volentieri.. =)
Cioè...tu chiami "amore mio" un prof anche direttamente?!? :O_o
Frafri90
Rispondi Cita Salva
*Sybil*: [quote]Frafri90:
Io di solito non do questi soprannomi, però quest'anno c'è un prof che chiamo sempre amore mio, perchè mi sono molto affezionata..e ogni volta che lo chiamo così lui mi sorride e ha un sorriso dolcissimo..e diciamo che grazie a lui vado a scuola abb volentieri.. =)
Cioè...tu chiami "amore mio" un prof anche direttamente?!? :O_o
[/quote]
Sì ma ovvio che non mi faccio sentire da tutta la classe.. cmq a lui piace, certo che se lui non me lo permetterebbe io non lo farei, è logico!
Cmq è un rapporto molto speciale il nostro, ci sentiamo anche dopo la scuola..e un amico più che un prof anche se gli do sempre del lei eh!! =D
Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora...
Inglese: La belva (il nome parla da solo)
Arte Il Che (è uno che parla, parla ma alla fine non fa niente)
Chimica Harry Potter (è una donna, ma gli assomiglia!!)
Lettere dell'anno scorso Mastro ciliegia (aveva la punta del naso rossa)
Latino Mortisia (le assomiglia)
Storia e geo (la supplente dell'anno scorso) Analfabeta (ancheqst parla da sola)
poi se me ne vengono in mente alcuni degli anni precedenti, li posto. Di solito sono io a metterli, e durano x tutto l'anno o anche di più!:lol
Giuli23
Giuli23 - Sapiens Sapiens - 960 Punti
Rispondi Cita Salva
in classe mia nn ne mettiamo di solito, però proprio sta settimana ci hanno fatto notare ke la nostra prof di francese (ke,attenzione,ce l'abbiamo dal 1° e ce ne accorgiamo solo adesso,perciò pensate quanto siamo tardi :dontgetit) assomiglia incredibilmente a Peter dei Griffin :lol:lol:lol
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
Stefy001: Latino Mortisia (le assomiglia)
come la mia di sistemi
manu92
manu92 - Erectus - 84 Punti
Rispondi Cita Salva
Invece io mi diverto a soprannominare i miei prof:
-latino: mi sembra un chiwuwa obeso
-matematica e fisica: è una radietta ( la smette di parlare quando suona l'ora!!!!!)
crazy_siren
crazy_siren - Sapiens Sapiens - 904 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia prof di filosofia è la copia di Magamagò... lo dicono tutti!!
Gli altri invece dipende dal giorno quindi sarebbe difficile dare un soprannome preciso...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Prof di lettere del mio liceo: matrigna di cenerentola versiona grassa...
pensate ke è cosi grassa ke, x entrare dalla porta, deve farlo di lato XKE NN CI ENTRA!!!

Frafri90:Io di solito non do questi soprannomi, però quest'anno c'è un prof che chiamo sempre amore mio, perchè mi sono molto affezionata..e ogni volta che lo chiamo così lui mi sorride e ha un sorriso dolcissimo..e diciamo che grazie a lui vado a scuola abb volentieri.. =)
sicura ke nn provi qualcosa x questo tuo prof?? be mi sembra un po' strano ke lo chiami "amore mio"...cosi, di solito, si kiama un fidanzato\a...

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
°LaDy NeHeLlEnIa
°LaDy NeHeLlEnIa - Genius - 1801 Punti
Rispondi Cita Salva
prof. di greco/latino: scracioman!!!
spiegazione: chi sta in prima fila di solito si mette 1 bel paravento contro i suoi sputi...è una cosa orribile...tutti i quaderni sputacchiati! :bleah

prof. di filo/storia: vecchia vacca, arpia ecc... perchè? perchè è 1 bastarda... :weapon

prof. di mate/fisica: lucertola perchè qyando parla caccia sempre fuori la lingua

ed. fisica: babbo natale...è grosso uguale!
Frafri90
Rispondi Cita Salva
pikkolina_94: Prof di lettere del mio liceo: matrigna di cenerentola versiona grassa...
pensate ke è cosi grassa ke, x entrare dalla porta, deve farlo di lato XKE NN CI ENTRA!!!

[quote]Frafri90:Io di solito non do questi soprannomi, però quest'anno c'è un prof che chiamo sempre amore mio, perchè mi sono molto affezionata..e ogni volta che lo chiamo così lui mi sorride e ha un sorriso dolcissimo..e diciamo che grazie a lui vado a scuola abb volentieri.. =)
sicura ke nn provi qualcosa x questo tuo prof?? be mi sembra un po' strano ke lo chiami "amore mio"...cosi, di solito, si kiama un fidanzato\a...

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
[/quote]
No no.. lo voglio solo tantissimo bene e non deve sembrare una cosa strana! =)

Pagine: 12345678910

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email