• I Professori
  • sfogatevi qui scrivendo i professori che odiate di più e il perchè senza risparmiarne uno!

popular post
Peterlana
Peterlana - Eliminato - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
sfogatevi qui scrivendo i professori che odiate di più e il perchè senza risparmiarne uno!
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Con immenso piacere! Tra quelli delle medie non ne ho odio nessuno, ma alle elementari avevo un maestro di italiano, inglese ed educazione fisica fin troppo all'antica! :sega Ci caricava ogni volta di compiti, che a volte erano troppo complicati per dei bambini delle elementari. Per esempio una volta ci diede da fare una ricerca sulla pace...così senza darci altre indicazioni! Come accidenti si fa? Diceva peste e corna delle scuole medie per spronarci a studiare, ma non faceva latro che peggiorare la situazione! :sega E l'ultimo giorno di scuola della quinta elementare...verifica di grammatica! Analisi grammaticale, logica e del periodo! Fortuna che adesso me ne sono liberata!

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (12-06-10 16:27, 6 anni 6 mesi 3 giorni )
matteo!!!
matteo!!! - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva
italiano: non sa spiegare se non col libro davanti, da cui detta tutto :yes

economia aziendale: fa sempre riferimenti alle bocciature, spiega urlando senza dire quello che sta facendo, fa verifiche 2 giorrni dopo aver trattato un argomento (verifiche che poi vanno male a tutti) eccetera :D

in aggiornamento :D
Ellae
Ellae - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Siiiiii!
Non posso fare nomi, se vi elenco tutti i soprannomi che le abbiamo dato!!!
Vi sembra normale mettere 5 1\2+ ???
La odioooo infinitamente e non da mai la soddisfazione di avere un 6 ! Perché per lei non esiste, o mette 4, 3 , 5, oppure un 7, 7 1\2 , magari 8, 8 1\2 e poi basta!
Non la sopporto!!!!!
Ci passerebbe anche quella di educazione fisica e quella di matematica, la "stellina"!
:sega :sega :sega :madno
Quest'anno spero sia l'ultimo da passare in quella scuola.
piccola princess
piccola princess - Sapiens - 532 Punti
Rispondi Cita Salva
Diritto perchè si dà troppa importanza nello spiegare e perchè mi ha odiata fin dall'inizio(insomma,la cosa era reciproca)!! :box :dcatt :sega :sega
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
# piccola princess : Diritto perchè si dà troppa importanza nello spiegare e perchè mi ha odiata fin dall'inizio(insomma,la cosa era reciproca)!! :box :dcatt :sega :sega

:(
bubblegum
bubblegum - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
Italano e latino: Donna inutile.. Non fa un ****.. Non spiega niente ma ci fa leggere dei brani d soli.. Poi però per casa dobbiamo studiare 20 pagine.. Interroga tutti i giorni e chiede i dettagli!!!
Ogni volta esce dalla classe per 10 minuti per andare in bagno o per fare una telefonata.. Appena arriva in classa ci dice di ripassare.. Tira fuore la sua cipria di chanel e.. SI TRUCCA!!
NON E' NORMALE.
Francy1982
Rispondi Cita Salva
direi di no bubble...Per curiosità studi?
IloveExeter
IloveExeter - Habilis - 265 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahaha bel topic. Quella di francese non la sopporto, quando eravamo in treno, destinazione Parigi mi ha fatto cambiare di posto, facendomi andare a dormire in una cuccetta con due ragazzi gay un pò troppo esuberanti e un padre un pò troppo rompi, c'era un via vai di bambini che non potete capire. In più questo russava in modo assurdo e gli puzzavano i piedi. Questa cosa non mi è mai andata giù. In teoria sarebbe stata lei a doversi offrire per andare lì, non obbligare me e dividermi dalle mie compagne di classe.
Rina96
Rina96 - Sapiens - 642 Punti
Rispondi Cita Salva
in 5 elementare la maestra di italiano che era in un certo senso razzizta se dicevo oh mio Dio iniziava am urlare che dovevo dire oh Allah perchè in quel modo offendevo tutti i cristiani di quella classe!! ma vi sembra ! e se fiatavi ti dava una punizione:zitto poi durante ed. motoria ci faceva fare un'ora al posto di 2 solo perchè la prima ora la palestra scolastica era piena perciò nn le andava di andare a quella comunale perchè secondo lei c'era troppa strada da fare(siamo sempre andati in quella comunale che era lontana una 100 di metri)
Napoletana1926
Napoletana1926 - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo ke la mia prof di matematica e io siamo cm il gatto e il topo e una rompi p*** nn mi puo vedere anke se la cosa e reciproca e quando facciamo i compiti mette un'ansia x nn parlare di quella di religione urla cm una pazza anke se un po ci è mette note a nn finire...inglese nn spiega un tubo in poke parole una nn è buona e l'altra nn serve
teenagers_95
teenagers_95 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
inglese

Aggiunto 13 secondi più tardi:

inglese
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Bè io dedico questo a la prof di latino, quella di storia e geografia, a quella di ed fisica e basta.....ANDATE A CACARE!!!! molto fine vero??
Francy1982
Rispondi Cita Salva
si una contessa!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica