Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi!!
Quali sono gli scherzi più belli o bastardi che avete fatto ai vostri prof??:lol
Dai raccontate!!!
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Abbiamo preso una gelatina verde e l'abbiamo attaccata sul registro...la prof pensava che fosse un mocciolo...ed ha gettato il registro...che ridere...!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Ne ho due carino, ne ho fatto tantissime, solo queste due al momento mi vengono in mente.

La prof e uscita un attimo dall'aula, ero alle media e la nostra finestra era al primo piano, sono uscito dalla finestra (dalla finestra c'era circa un metro e mezzo, facilmente saltabile) la prof e rientrata e non mi ha visto mi ha cercato per tutta la scuola, ha perso un'ora di lezione alla fine ho riscavalcato e sono rientrato, la prof e rientrata mi ha visto e mi ha fatto " Ma dove eri", e io "Prof. sono sempre rimasto qua." Bellisima!

L'altra:

Sono entrato in classe con un cappuccio e la faccio coperta con una pistola finta, sono entrato e ho fatto " Fermi tutti questa e una rapina" la prof si e spaventata a morte, ma poi ci ha riso su! Sono rimasto anche a bocca aperta.

:hi
Heraion
Heraion - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
PROF DI BIOLOGIA...INTERROGAZIONE...IO A CASA HO UNA MAGLIETTA CON TUTTE LE FORMULE BRUTE DELLE PRINCPALI SOSTANZE...COMINCIA L INTERROGAZIONE E MI DICE..."ALLA LAVAGNIA...FORMULA DEL MMM...GLUCOSIO!" "PROF MI DISPIACE PROPRIO NON LO SO, PERO FA KALDO SCUSI MI TOLGO LA FELPA" XD C6 H12 O6 STAMPATO A CARATTERI CUBITALI FA CONTORCERE LA FACCIA DELLA PROF IN UNA SMORFIA TRA IL SORRISO E IL PARKINSON...Cè RIMASTA MALISSIMOOOO XP:move
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Hanno gettato violentemente per terra la borsa del portatile del profossore, di fronte a lui. Dentro prima avevano messo dei libri
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Per una settimana ho messo un uovo al sole poi lo abbiam messo in un cassetto della cattedra e senti che puzza haha:lol
bolzanetese94!!
bolzanetese94!! - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
abbiamo messo una puntina nella seda della prof!!xo kn tt la sfiga ke abbiamo la puntina è rimasta incastrata nei panta...senza pungerle il k**o!!!e la prof è anda tt il gg in giro kn sta puntina verde nei panta!!!!ahah XDXD
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
invece alcuni che stavano a scuola mia hanno bagnato l'ultimo giorno di scuola l'auto dei prof, e poi han preso dei sacchi di sabbia e versato la sabbia sull'auto bagnata, la prof poi ha fatto pulire ai raga l'auto e gli ha messo la nota sul registro.
bolzanetese94!!
bolzanetese94!! - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
ke skifo!!!
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol:lol
marilena97
marilena97 - Sapiens - 761 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o:satisfied:daidai:giggle:zomp
la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
a carnevale un mio compagno ha messo una di quei licquidi ke puzzano sotto la cattedra della prof e tt noi continuavamo a dire: "ma da dove arriva sta puzza?prof nn la sente anke lei?mi sa ke viene proprio da li davanti" e la prof era rossa cm un peperone!:lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader